[Spam] Il malfamato shop di Desert Scream

si tratta di un server della romania che offre la possibilità di testare il pvp ad alti livelli senza dover farmare per procurarsi un set decente.
In pratica parti e hai tutto subito, così puoi testare le combo migliori, l' equipaggiamenti migliore e le statistiche migliori.

Vi rendo partecipi delle mie scoperte :asd:
ci sono solo 3 set (set = armatura, stivali, guanti, elmo, armi, gioielli) utili in pvp e sono:
amp ->aumenta il danno base della skill, ciascun pezzo da 7% di aumento ed un set completo pompa il danno base dell' 88%
crit -> un set basato unicamente sui critici con pezzi di armatura che aumentano la possiblità massima di crittare, si arriva fino al 60% di critical rate
vampire -> questo set potrà sembrarvi strano visto che assorbire hp è principalmente un' abilità da pve, beh la percentuale massima di assorbimento è 28% e si arriva a +220 max hp-mp drain
will -> nel caso di pg crit based è utile mettere armatura e stivali of will per ottenere un bonus di 380 hp.

Mentre solitamente si è liberi di scegliere il set alcuni pg hanno scelte obbligate:

Force Shielder -> c' è bisogno di dirlo ? assolutamente crit based, shield splinter al 12 in modo da usarlo una volta ogni due skill della combo e sperare di crittarlo almeno 2 volte.

Archer -> pg molto versatile, si presta perfettamente al set full vampire visto che che con 5 cannon castati in 1.5 secondi l' uno in 7.5 secondi si recupera quasi 1500 hp. Si può anche fare crit based con 3 pezzi of deathblow in modo da raggiungere critical damage +120% e spammare critical shot (skill che aumenta il critical damage del 100%) nella combo. Full' amp è sconsigliato, non raggiunge il damage del mago ed è troppo fragile.

Warrior -> stranamente il force shielder non è il miglior tank del gioco, questo posto spetta al warrior con la sua colossale barra della vita. Set crit based con 3 pezzi of deathblow, 2 of will e guanti of amp. Con i suoi 6000 hp il 35% di fare un critico non è un problema visto che se la prende comoda.

Force blader -> io lo farei tranquillamente full amp, con due skill da 850 danni e tempo di cast di 3 secondi nella mia barra delle combo non andavo mai oltre il numero 5 :asd: arrivato a 5 ricominciavo a premere i tasti da 2. Il dps è alto, molto alto, classe bilanciata senza particolari debolezze più debuff fighi per pkppare.

Blader -> critical based è davvero tosto, ha ben 3 skill con tempo di cast di 1 secondo circa senza contare force kick, il suo dps gia alto di base si alza ancora di più con la possibilità di crittare ed il bonus ai critici che hanno le mosse del blader. Davvero niente male, insieme al force shielder e all' archer una delle mie classi preferite.

Wizard -> archer sfrenato lol, full amp o full crit, set vampire sconsigliato a causa della lentezza delle skill. Se si fa un set full amp la cosa migliore da fare è spammare cannon e chiudere la combo con le 2 skill powah al 20, se si fa set critici meglio tenere le ksill powah al 9 ed inserirle nella combo il più presto possibile.

Ultima modifica:

XXN91

Divo
mi sa che parlare di server non officiali è perseguibile a norma di ban :look:
comunque è solo per testare i pg, non si può mica giocare ad un mmorpg partendo dal livello massimo :asd: appena capisco quale pg mi piace di più inizio a farlo anche sul sever offi.
Parlarne senza dire il nome del server in se, non dovrebbe perseguibile.

Comunque, interessante quel server, aiuta la gente a capire cosa comprarsi :asd: (anche se è abbastanza ovvio)

XXN91

Divo
ho analizzato il pvp al massimo su un server fun in cui si parte con un set mithril +7 a scelta e al liv 200 :asd:
in generale a seconda del set tutte le classi sono abbastanza bilanciate, l' unica che rompe le balle è il warrior che nel free pvp (usando anche i buff di 60 secondi) fra bear vitality e tutto tocca i 6k di hp -.- si butta già solo con un set crit based o con un wizard full amp.

mi sono innamorato del force shielder crit based lolz dite che in 2-3 anni riesco a procurarmi una mitrhil sword +7 of deathblow + 40% crit damage anche sull' offy ? :asd:
Il wa con quegli istant buff può essere facilmente abbattuto da un fb.

Manafreeze+umovable = morte sicura :asd:

L'unico personaggio su cui non ha effetto manafreeze è il wizard :sisi:

Comunque, non credo che esista un vero e proprio tanker, il Force Shielder, protegge solo se stesso (art of defense) ma agli altri spetta solamente un buff che assorbe 4k di danno (nei dungeon neanche 10 secondi e finisce) il WA invece è utile per fare danni :asd:

Un buon set sarebbe: Elmo + armi deatblow (critici) resto del set amp 2 rol +2 e 2 critical +2 (sempre se quel server sia aggiornato :asd:)
Per arcer sarebbero meglio 2 mitrhil con amp, oppure un mitrhil orb + orb deatblow (l'arco mithril da 11% rate, e non è poco) :sisi: Assolutamente da evitare le armature mitrhil su questa classe, perde troppa magic (idem per il fb) D:

Ultima modifica:
a me piace molto anche il set vampire :sisi: certi pg come il blader spammano skill a velocità assurde e con vampire diventano praticamente immortali :look:

beh il blader è veloce quindi a me piace con il set vampire, sono gusti personali ^^
magari qualcun' altro preferisce basarlo sui critici.

*il blader ha quasi la stessa difesa del force shielder, più attacco, molta più vita ed è velocissimo, ma perchè il mio pg preferito è così scarso ç_ç force shielder riscattatevi :asd:

Kor

Super Postatore
sono ancora un nabbo ma forse si dovrebbe andare a veder le skill mi pare ke shielder abbiano stun

il fatto è che il fs è buono in pvp e in guerra ma non è il migliore da nessuna parte:

in guerra con art of defense e shadow shield non ti butta già nessuno ma il force blader è più utile perchè ha i debuff e gli altri personaggi fanno molti più danni

in pvp se non fai colpi critici perdi @_@ pazienza, continuerò a giocare i pvp vincendo con le botte di fortuna :asd:

Kor

Super Postatore
ah cioe anche a distanza di tre giorni non posso postare? cioe non possono uppare in sostanza? pensavo ke doppio post volesse dire mandare piu d un post nella stessa giornata senza risposte

Alto