[Spam] Il malfamato shop di Desert Scream

BlackMeTT

Super Postatore
l'AH è una vera svolta! se compri hai un'ampia scelta tutto diviso in categorie (senza dover sbatterti per cercare un pezzo), se vendi basta che metti l'item nell' AH e lei te lo lascia per giorni in vendita 24h su 24h, quindi la possibilità di venderlo è aumentata vertiginosamente! i prezzi? è vero che vendi a meno, ma compri anche a meno! certo che chi è al lvl 170 potrebbe dire " ma io ho già tutto" ma chi è al lvl 7x/8x/9x/10x ?!? pe' noi è 'na svorta (come se dice a roma)

XXN91

Divo
l'AH è una vera svolta! se compri hai un'ampia scelta tutto diviso in categorie (senza dover sbatterti per cercare un pezzo), se vendi basta che metti l'item nell' AH e lei te lo lascia per giorni in vendita 24h su 24h, quindi la possibilità di venderlo è aumentata vertiginosamente! i prezzi? è vero che vendi a meno, ma compri anche a meno! certo che chi è al lvl 170 potrebbe dire " ma io ho già tutto" ma chi è al lvl 7x/8x/9x/10x ?!? pe' noi è 'na svorta (come se dice a roma)
Il fatto è che l'action è fatta male, se fosse stata un'asta al rialzo, sarebbe andato tutto liscio.. invece no! hanno fatto una maledetta asta al ribasso, favorendo quindi chi vende ad un prezzo più basso.. se prima un uch veniva 1kk, ora costa la metà, e per fortuna si è fermato la discesa.. :sisi:

Comunque, ora fare tanti soldi, come diceva kadaj, (se non ci si sbatte o si ha culo) è difficile, tutto ciò che si trova di solito va diretto all'npc :asd:

BlackMeTT

Super Postatore
Il fatto è che l'action è fatta male, se fosse stata un'asta al rialzo, sarebbe andato tutto liscio.. invece no! hanno fatto una maledetta asta al ribasso, favorendo quindi chi vende ad un prezzo più basso.. se prima un uch veniva 1kk, ora costa la metà, e per fortuna si è fermato la discesa.. :sisi:

Comunque, ora fare tanti soldi, come diceva kadaj, (se non ci si sbatte o si ha culo) è difficile, tutto ciò che si trova di solito va diretto all'npc :asd:
dipende dal punto di vista, per me è vantaggioso un uch a 490k dato che ne compro tanti. e poi anche il mercato nel real è strutturato così, chi vende a un prezzo più basso vende di più.

XXN91

Divo
se i prezzi si abbassano e i soldi delle quest restano sempre gli stessi la cosa è vantaggiosa :sisi:
I soldi delle quest sono pochi in confronto ad un buon set (50kk direi che vengono fino alle ultime quest) ma vanno investiti nelle skill, gli upgrade, (ai bassi livelli costano poco, ma roba oltre il rank master, costa 1kk :|)

Ci si ritrova a dover farmare comunque, per potersi permettere un set decente

Con il blader ho dei problemi a farmi la combo da pvp o_O
Se metto insieme skill veloci per ottimizzare il dps mi becco sempre gli spezza combo (tipo assassinate del force blader che per colpirlo il mio pg gli corre dietro mentre scompare e riappare e alla fine mi atterra -_-) ma se uso una combo con mosse a lungo raggio mi fregano quelli con il dps alto.
Il problema è che in base alla combo dell' avversario dovrei cambiare di posizione fade step o lighting slash (funziona come assassinate del blader) per potergli bloccare le mosse veloci e la barra delle skill ha solo 10 numeri ç_ç
Sapete se c' è un modo per visualizzare piu' barre delle skill ?

Ultima modifica:

Kadrek

Divo
Come fai ad avere problemi o.o se sei veloce a combare non dovrebbe spezzartisi; quando skilli, se lui è lontano, gli corre dietr da solo il pg, se sei in combo non puoi essere knockabbato

XXN91

Divo
Come fai ad avere problemi o.o se sei veloce a combare non dovrebbe spezzartisi; quando skilli, se lui è lontano, gli corre dietr da solo il pg, [STRIKE]se sei in combo non puoi essere knockabbato[/STRIKE]
Non capita spesso, ma con il mio FA, riuscivo a farlo il knockback, ma la combo non si spezzava (però se era una classe melee, perdeva tempo prezioso) :sisi:

Vale la stessa cosa per il Down (diverso dal knockback, down, si cade e basta, con il knock, si indietreggia un pò)

Comunque, devi pensare a partire con una skill ad area, perche il fb farà la stessa cosa.

Ergo, costruisci o cercati una combo apposta, oppure, inizia con la skill ad area, e poi comincia con la combo normale.

Intanto, cabal mi ha stufato, non loggo da parecchio, sia il wizzo, che con le altre classi.. penso che lo lascerò stare finalmente..

Ultima modifica:
no vabbè spesso capita che ti atterrano ma la tua skill parte lo stesso, i problemi iniziano quando ti atterrano due volte di fila. La cosa peggiore è quando usi le skill con un casting time alto: se il tuo avversario ti atterra mentre esegui la skill il tuo attacco parte lo stesso ma a volte si bugga la combo e l' attacco dopo non va a segno.
Invidio le classi magiche ç_ç magic cannon a gogo e non ci si pensa piu' xD

Edot: tutto risolto :D ho due combo diverse, una per i force blader in cui uso la skill a zone all' inizio e una per le altre classi in cui la uso alla fine

Ultima modifica:

XXN91

Divo
no vabbè spesso capita che ti atterrano ma la tua skill parte lo stesso, i problemi iniziano quando ti atterrano due volte di fila. La cosa peggiore è quando usi le skill con un casting time alto: se il tuo avversario ti atterra mentre esegui la skill il tuo attacco parte lo stesso ma a volte si bugga la combo e l' attacco dopo non va a segno.
[STRIKE]Invidio le classi magiche[/STRIKE] ç_ç magic cannon a gogo e non ci si pensa piu' xD

Edot: tutto risolto :D ho due combo diverse, una per i force blader in cui uso la skill a zone all' inizio e una per le altre classi in cui la uso alla fine
Vorrai dire "invidio i force arcer ed i magic fs".. il wizard nel pvp europeo fa schifo :|

radice quadrata del cateto minore alla seconda + cateto maggiore alla seconda=ipotenusa
radice di (32*32)+(44*44)=ipotenusa
radice di 1024+1936=54,40 oppure radice di 2960....
basilare...

e cmq dr house la tua è ignoranza assoluta...un triangolo rettangolo isoscele esiste...è un triangolo rettangolo dove la base(il lato inferiore e orizzontale) è l'ipotenusa...mentre il triangolo rettangolo equilatero non esiste...
e invece ti ha fregato poichè i dati del problema sono contraddittori, non puo' trattarsi di un triangolo isoscele se le misure dei cateti sono diverse, tanto piu' che infatti alla fine ti vengono 3 lati di misure diverse mentre fra i dati si specificava che il triangolo in questione era isoscele :asd:

Raga questi giorni mi sono dedicato al pvp ed ho fatto le peggio scoperte o_O
Per prima cosa vorrei dire, a chi non lo sapesse, che ci sono delle successioni di mosse che eseguite in combo abbassano il casting time.
Mi spiego meglio: mettiamo che ci sono le skill A e B, se in combo usate prima B e poi A ci mettete 2.3 secondi mentre se usate prima A e poi B ci mettete 1.8 secondi.
Poi vorrei rivalutare il vampire, cavolo gli stivali hp steal in combinazione con orecchini of vampire e collana of vampire ti fanno recuperare circa da 150 a 200 hp ad ogni mossa.
Personalmente in questo periodo mi sono spostato dal Deathblow / Amp al piu' innovativo Amp / Vampire che secondo me è piu' efficace.
Per finire finalmente passiamo alle combo superpowah che ho trovato :asd:
force kick + sword stab + ( a seconda che siate blader war o fb assault/charge/force assault)
Personalmente è diventata la mia apertura abituale, la successione di force kick + sword stab + 1 delle mosse a medio raggio si casta in tipo un secondo emmezzo (velocissima) e con un buon set amp gli attacchi tolgono dai 200 ai 300 hp l' uno. Poi la velocità va in combo con i pezzi vampire, in poco piu' di un secondo recuperate 600 hp :D
Poi sempre a riguardo della successione di mosse ho visto come funziona per il blader ed ho notato che un sacco di skill veloci si legano benissimo a sword stab e che assault si lega con double slash. Quindi ho modificato la partenza con kick+stab+assault con la versione modificata force kick + sword stab + double slash + assault. Visto che sono gia 4 skill chiudo con vital interfere + rising shot + storm grind + lighting slash + blade scud. La combo alla fine è di nove skill ma vista la velocità è perfetta per i pvp contro le classi che non hanno spezza combo.
Per warrior, force blader e force shielder posso solo dire di testare l' ordine delle skill con i dummy visto che non me ne intendo. Un mio amico warrior mi ha detto che rising blade prima di cascade break accellera di parecchio la combol ma non ho un warrior quindi provateci voi :p
Contro gli amanti dello spezza combo (fb, blader, gente che fadesteppa a raffica) la cosa migliore da fare è inserire nella combo skill a lungo raggio che si leghino bene fra loro in modo da massimizzare il dps e diminuire le possibilità di farsi fregare da quelli a cui piace allontanarsi.

Ultima modifica:
Alto