lucenera
Lurker
per chi non se lo ricorda tanininrel e' l'ex glorilenter , che credo sia la we piu' forte dopo grifis .
quella di seguito e' la spec che usa praticamente uguale alla mia tranne che per un paio di cosette .
glorilenter dice : io uso questa
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1:523:9434:842
se nn sei ancora rank 50 di fama togli sacrificial stab
del 2° ramo l unica skill decente è black lotus blade,le altre ignorale completamente
__________________
prima di tutto c'e' una dimenticanza , nello slot delle tattiche , manca quella che da' il 50% di danno in piu' ai critici ;
inoltre sono molto indeciso sull'usare flanking - perche' l'aumento del danno non e' poi cosi gran cosa . per adesso gli preferisco whirling blades che da' il 33 % di possibilita' di avere 2 punti sangue invece che 1 a colpo effettuato ( adesso come adesso sparo una combo ogni 3 colpi invece che ogni 5 )
e a flanking se si gira in solo e' da preferirsi la tattica che da' il 25 % di velocita' in piu' di corsa ...irrinnunciabile per colpire e fuggire restando in vita.
riguardo alle morali la scelta obbligata per la 1° e 2° sono le due che danno 1200 pf di danno diretto e quella che consente di colpire due bersagli , ricordo poi che se usi 2 gioielli che danno 2 p morale e mantello con 2 o 4 punti morale ad ogni combo che spari ti trovi sempre la morale 1 carica
__________________
quella di seguito e' la spec che usa praticamente uguale alla mia tranne che per un paio di cosette .
glorilenter dice : io uso questa
http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1:523:9434:842
se nn sei ancora rank 50 di fama togli sacrificial stab
del 2° ramo l unica skill decente è black lotus blade,le altre ignorale completamente
__________________
prima di tutto c'e' una dimenticanza , nello slot delle tattiche , manca quella che da' il 50% di danno in piu' ai critici ;
inoltre sono molto indeciso sull'usare flanking - perche' l'aumento del danno non e' poi cosi gran cosa . per adesso gli preferisco whirling blades che da' il 33 % di possibilita' di avere 2 punti sangue invece che 1 a colpo effettuato ( adesso come adesso sparo una combo ogni 3 colpi invece che ogni 5 )
e a flanking se si gira in solo e' da preferirsi la tattica che da' il 25 % di velocita' in piu' di corsa ...irrinnunciabile per colpire e fuggire restando in vita.
riguardo alle morali la scelta obbligata per la 1° e 2° sono le due che danno 1200 pf di danno diretto e quella che consente di colpire due bersagli , ricordo poi che se usi 2 gioielli che danno 2 p morale e mantello con 2 o 4 punti morale ad ogni combo che spari ti trovi sempre la morale 1 carica
__________________