SPE TREGA ELFA

lucenera

Lurker
per chi non se lo ricorda tanininrel e' l'ex glorilenter , che credo sia la we piu' forte dopo grifis .
quella di seguito e' la spec che usa praticamente uguale alla mia tranne che per un paio di cosette .

glorilenter dice : io uso questa

http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1:523:9434:842

se nn sei ancora rank 50 di fama togli sacrificial stab

del 2° ramo l unica skill decente è black lotus blade,le altre ignorale completamente

prima di tutto c'e' una dimenticanza , nello slot delle tattiche , manca quella che da' il 50% di danno in piu' ai critici ;
inoltre sono molto indeciso sull'usare flanking - perche' l'aumento del danno non e' poi cosi gran cosa . per adesso gli preferisco whirling blades che da' il 33 % di possibilita' di avere 2 punti sangue invece che 1 a colpo effettuato ( adesso come adesso sparo una combo ogni 3 colpi invece che ogni 5 )
e a flanking se si gira in solo e' da preferirsi la tattica che da' il 25 % di velocita' in piu' di corsa ...irrinnunciabile per colpire e fuggire restando in vita.
riguardo alle morali la scelta obbligata per la 1° e 2° sono le due che danno 1200 pf di danno diretto e quella che consente di colpire due bersagli , ricordo poi che se usi 2 gioielli che danno 2 p morale e mantello con 2 o 4 punti morale ad ogni combo che spari ti trovi sempre la morale 1 carica

lucenera

Lurker
Witch Elf Career Builder - Warhammer Online

ANCHE SE IO USO KISS OF DOOM AL POSTO DI FLANKING ho visto che faccio molto piu' danno

per i TALISMANI mi consigliano di mettere armatura su tutto per arrivare a capparla , perche' se cappata riduce del 75 per cento il danno subito ...
perdi un po' in dps , ma se sopravvivi il doppio del tempo riesci a sparare 3 4 morali da 1200

Alto