lucenera
Lurker
ei ragazzi io girello per i forum e riporto le cose interessanti che trovo in giro , e sono in inglese perche' sui forum italiani non ce' mai niente di utile tranne poche rare eccezzioni ....
al massimo quando ho un po' di tempo traduco
ed ecco qua' sotto il contributo di aru - che maledetto - l'ha postato su mmorg italia
Full Tank (pve)
Blackguard Career Builder - Warhammer Online
Classic Dps RvR
Tank rvr RR50
Manca un punto da spendere a piacere tra Uccidi Anima o Furia Instoppabile
Antimago - Assalti Cittadella
Duelli RR60
Attualmente anch'io uso tank rvr che è un'ottimo ibrido molto simile alla tua "antimago".
L'unica cosa sui cui non sono daccordo è definirla antimago. Soul killer alla fine non è sto granchè visto che e non è anti mago-del fuoco.
Però adesso mi prendo una pausa da queste spec complesse, respecco full aoe e vado a spammare rovina mostruosa monotasto
al massimo quando ho un po' di tempo traduco
ed ecco qua' sotto il contributo di aru - che maledetto - l'ha postato su mmorg italia
Full Tank (pve)
Classic Dps RvR
Tank rvr RR50
Manca un punto da spendere a piacere tra Uccidi Anima o Furia Instoppabile
Antimago - Assalti Cittadella
Duelli RR60
Attualmente anch'io uso tank rvr che è un'ottimo ibrido molto simile alla tua "antimago".
L'unica cosa sui cui non sono daccordo è definirla antimago. Soul killer alla fine non è sto granchè visto che e non è anti mago-del fuoco.
Però adesso mi prendo una pausa da queste spec complesse, respecco full aoe e vado a spammare rovina mostruosa monotasto