Spec kotbs

favo

Super Postatore
Ciao a tutti, gioco a war da un paio di mesi, ho fatto un kotbs e l ho portato al 40 trainandolo qin questo modo, metà punti su conquest e l altra metà su glory, vorrei sapere da qualcuno che gioca con il mio stesso character se trainato cosi è corretto o se è + efficacie trainarlo in altra maniera.
P.S: sono spada/scudo

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

tarallaccio

Lurker
Ciao a tutti, gioco a war da un paio di mesi, ho fatto un kotbs e l ho portato al 40 trainandolo qin questo modo, metà punti su conquest e l altra metà su glory, vorrei sapere da qualcuno che gioca con il mio stesso character se trainato cosi è corretto o se è + efficacie trainarlo in altra maniera.
P.S: sono spada/scudo

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

magari usa questo sito per spiegare meglio come sei speccato ora :)
http://www.wardb.com/career.aspx?id=10

favo

Super Postatore
Vi ringrazio per le risposte, però io e l'inglese nn andiamo molto d'accordo, volevo chiedere se nn è troppo disturbo,nessuno a qualche link con una guida ita di questo character plz, grazie ancora

ardar

Super Postatore
Che rank fama sei attualmente? Io sono al 78 e me lo gioco con questa spec http://www.wardb.com/career.aspx?id=10#0:0:13:8872:9:544:29:8043:8057:8056:8048::::606:607:8069:613
improntata su vigilanza/gloria per ottenere il massimo della resistenza al danno e del crowd control disponibile per il kotbs. Con questa spec mi trovo molto bene sia in rvr dato che sono molti i buff per i compagni :twistando le aure Ghater your resolve dai un +321 a tutte le resistenze, To victory! da il 25% di probabilità che il cast del nemico venga resettato quando subisce un attacco, Now is our chanche debuffa del 25% le cure in uscita dai nemici in 30 piedi, dirty tricks da un 10% a tutti i critici che siano cure, attacchi in melee o ranged a tutti i compagni che siano entro 30 piedi ogni volta che blocchi un attacco. Senza contare poi heaven's fury che è lo stagger per immobilizzare interi gruppi nemici, smashing counter che è un knockback e quindi un cc in più da usare magari su un nemico già in difficoltà per dargli il colpo di grazia...in più hai vigilance che ti fa dimezzare il danno in entrata e se devi resistere non c'è niente di meglio. Ovviamente il tutto da utilizzare spada e scudo dato che devi massimizzare parata e blocco per far proccare Runefang e Dirty tricks...
Come speck renown io ho messo 5gradi in iniziativa e weaponskill in modo da avere il critico in entrata allo 0% (ed aiuta parecchio) e alzare la parata, il resto l'ho usato per prendere Resolute defense che ti da l'immunità al crowd control per 10 sec con cooldown di 5 minuti (praticamente ne tiri una ad inc). Poi boh altro non mi viene in mente :)

Zabo

Lurker
Che rank fama sei attualmente? Io sono al 78 e me lo gioco con questa spec http://www.wardb.com/career.aspx?id=10#0:0:13:8872:9:544:29:8043:8057:8056:8048::::606:607:8069:613
improntata su vigilanza/gloria per ottenere il massimo della resistenza al danno e del crowd control disponibile per il kotbs. Con questa spec mi trovo molto bene sia in rvr dato che sono molti i buff per i compagni :twistando le aure Ghater your resolve dai un +321 a tutte le resistenze, To victory! da il 25% di probabilità che il cast del nemico venga resettato quando subisce un attacco, Now is our chanche debuffa del 25% le cure in uscita dai nemici in 30 piedi, dirty tricks da un 10% a tutti i critici che siano cure, attacchi in melee o ranged a tutti i compagni che siano entro 30 piedi ogni volta che blocchi un attacco. Senza contare poi heaven's fury che è lo stagger per immobilizzare interi gruppi nemici, smashing counter che è un knockback e quindi un cc in più da usare magari su un nemico già in difficoltà per dargli il colpo di grazia...in più hai vigilance che ti fa dimezzare il danno in entrata e se devi resistere non c'è niente di meglio. Ovviamente il tutto da utilizzare spada e scudo dato che devi massimizzare parata e blocco per far proccare Runefang e Dirty tricks...
Come speck renown io ho messo 5gradi in iniziativa e weaponskill in modo da avere il critico in entrata allo 0% (ed aiuta parecchio) e alzare la parata, il resto l'ho usato per prendere Resolute defense che ti da l'immunità al crowd control per 10 sec con cooldown di 5 minuti (praticamente ne tiri una ad inc). Poi boh altro non mi viene in mente :)

a parte dire praticamente PERFETTO!, posso chiederti perchè non usi la tattica che aumenta a 3 gli enchantment dstrutti?
ogni volta che vedo un kotbs che so che la utilizza tremo!
(solo per sapere :D gia cosi sei fantastico vorrei vederne di tank cosi)

Galdred

Lurker
Spostato.

Io non ti darò "una spec" fissa perchè cambia a seconda di come vuoi giocare, se più avanti, più indietro nelle fila, di supporto o d'attacco.

Io sono 80 da due mesi ormai e ti posso dire che secondo me un tank, pur essendo spada e scudo deve attrarre il fuoco nemico in qualche modo visto che ovviamente il taunt non funziona - se riesci a bilanciare difesa ed attacco - dovresti provare a fare un minimo di danni in modo che si girino a menarti.

Se io ho un muro davanti è inutile che mi metto a dargli botte, mi faccio solo che male e un muro non mi colpisce indietro se lo colpisco... piuttosto preferisco puntare il mio pg sulla resistenza, le utility al party ma anche che faccia del male in modo che se mi vedono targettano me piuttosto che uno con poca armour, non so se rendo l'idea..

Ultima modifica:

Juther

Super Postatore
Se io ho un muro davanti è inutile che mi metto a dargli botte, mi faccio solo che male e un muro non mi colpisce indietro se lo colpisco... piuttosto preferisco puntare il mio pg sulla resistenza, le utility al party ma anche che faccia del male in modo che se mi vedono targettano me piuttosto che uno con poca armour, non so se rendo l'idea..

Hibrid path is da way.

tommyaku

Lurker
Spostato.

Io non ti darò "una spec" fissa perchè cambia a seconda di come vuoi giocare, se più avanti, più indietro nelle fila, di supporto o d'attacco.

Concordo con questa visione. Il Kotbs è il tank piu versatile dell'ordine. Non esiste una spec valida in ogni situazione. Una cosa abbastanza importante per iniziare una spec è capire se intendi giocare da singolo o se giri in party. Se giri in party com'è composto? Per esempio cambia molto la spec se i tuoi dps sono BW, piuttosto che mdps. Ti cambiano le auree, ti cambiano le morali etc. Quindi come dicono juther e Galdred devi trovare una spec in base al tipo di gioco che vuoi fare. Da questo poi possiamo suggerirti delle spec piu votate al danno, piuttosto che da tank puro, piuttosto che da interruper/supporto.

ardar

Super Postatore
a parte dire praticamente PERFETTO!, posso chiederti perchè non usi la tattica che aumenta a 3 gli enchantment dstrutti?
ogni volta che vedo un kotbs che so che la utilizza tremo!
(solo per sapere :D gia cosi sei fantastico vorrei vederne di tank cosi)
Beh guarda è una tattica utilissima, dipende da come è composto il party con cui gioco e dalla composizione dei nemici...cmq in generale se c'è un wp che mi aiuta con la regen degli AP (bellow commands la metto per quello) posso sostiturla con shattered confidence che si rivela molto utile per debuffare il bersaglio e fargli anche del bel danno danno che ad ogni buff che levi produce danno. Io scambierei queste due a seconda della situazione in rvr/pvp.

Juther

Super Postatore
Scusa Rommegard, perche usi Runefang?! in open rvr poi... speccato spada e scudo full def... perche?

Non lo so di preciso nemmeno io ma posso stilarti una teoria.

Credo che Romme conti che Runefang procchi tramite i danni di Guard.

Magari con +240 ini e Tyrant va sotto a 0% di crit... non so cmq.

Poi 240str/ws non è malaccio per tirare su un minimo i danni.

cmq è tutta teoria la mia :D

ardar

Super Postatore
Non lo so di preciso nemmeno io ma posso stilarti una teoria.

Credo che Romme conti che Runefang procchi tramite i danni di Guard.

Magari con +240 ini e Tyrant va sotto a 0% di crit... non so cmq.

Poi 240str/ws non è malaccio per tirare su un minimo i danni.

cmq è tutta teoria la mia :D
This.
Poi spesso gioco con dei wp che mi aumentano il parry e quindi la possibilità di farla proccare e ho visto che mi è molto molto utile.

TezlaBo

Lurker
nono ma che procca tanto lo capisco, dico solo se giri gia col tyrant la riduz crit dovresti averla cappata, di avere quel po di forza in piu nn credo ti interessi granche, visto la tua spec allora volevo sapere come mai la usavi.
In alternativa che ci metteresti cmq? per mia curiosità

TezlaBo

Lurker
focussed mending è alquanto buggata. Gia il 15% di cure lo da solo nei primi 30 feet, e cmq mi è parso che nn lo desse affatto... cioe nell'unico test che ho fatto mi è arrivato 921 di cura da un wp senza quell'aura; invece sotto "stay focussed" con tattica sempre 921, considerate che stavo praticamente attaccato all'healer con aura up.
Qualcuno mi potrebbe dire se è totalmente buggata? solo un pochino? o cosa?!

Juther

Super Postatore
Qualcuno mi potrebbe dire se è totalmente buggata? solo un pochino? o cosa?!

Anche io sapevo che funzionava solo a 30 feet.

Su Warhalliance non molto tempo fa mi dissero che era stata fixata, ma non sono mai stato un gran fan di quella aura/tattica quindi niente prove, è tutto quello che so.

ardar

Super Postatore
Scusa Rommegard, perche usi Runefang?! in open rvr poi... speccato spada e scudo full def... perche?
Guarda in orvr generalmente uso un misto sovrano tiranno anche se le prove corrette potrò farle solo quando avrò sia la chest tiranno che quella sovrano, dato che attualmente ho solo quella warlord e non posso fare gli incroci che dico io. Per questo fatto i critici in entrata sono al 3% e runefang mi è utile per azzerare questo valore, aumentare un po' la forza ed avere quel poco danno in più che mi può essere utile mentre sono in pressione su healer e caster. Questo se vedo che gli scontri non sono su grande scala, ovvero al massimo wb vs wb. Se sono più su grande scala generalmente la sostituisco con bellow commands dato che spesso mi trovo prosciugato di ap per colpa del nemico e così rigenero 15ap al secondo che pochi non sono.
Ritornando a focused mending, funziona correttamente, solo che quel 15% in più di cure non sembra essere così decisivo dopo averla provata anche in pve. Meglio risparmiare quel punticino e prendere dirty tricks, in un party buono che aumenta i critici è determinante, vi posso assicurare che healers che crittano cure a manetta fanno la differenza, oltre all'ovvio vantaggio offensivo.

Ultima modifica:
Alto