Spiegazioni

^Rosaspina^

Super Postatore
Ho visto Rift su Steam e lo sto scaricando, per ora la versione ftp ma ho visto che ce ne sono a pagamento. Le 2 soul pack aggiungono 4 soul nuove caduna ma il resto? mi riferisco a
Ultimate nightmare edition
Typhoon edition
Infusion edition

Sono importanti per giocare o se ne può fare a meno tranquillamente?

bertogamer82

Super Postatore
Ciao, se stai facendo un pg da capo fammelo sapere che avrei voglia di ricominciare pure io, le ultime espansioni sono cose opzionali a parte gli slot orecchini che più avanti dal 60 in poi fanno comodo.

Grazie a presto

Paoloh

Divo
ne puoi fare a meno se vuoi provarlo, le uniche cose che sbloccano sono le soul aggiuntivee gli slot per gli orecchini oltre a una notoriety che ti permette di utilizzare alcuni drop di nightare tide (circa il 10% dei drop richiedono quella fazione ma in ogni caso puoi farne a meno)
Avrai alcune altre cose bloccate fino a che non fai un acquisto di almeno 5 euro come la possibilita' di vendere in asta ma anche qui non ci sono problemi all'inizio e in ogni caso e' possibile comprare della valuta in gioco con i platini (circa 1850 platini per 1 rex che equivale a 1250 cristalli da spendere nello store) e quindi giocare in modo completamente free volendo.

Se vuoi fare raid probabilmente sara' necessario fare qualche acquisto per sbloccare slot e soul ma niente di particolarmente costoso e se il gioco ti diverte vuol dire che ne vale comunque la pena. :)

Viruk

Super Postatore
Rift è uno dei pochi mmo che attualmente merita di essere giocato. Se sviluppassero meglio il pvp sarebbe veramente il numero uno.

Alto