Spiral Knights

MeVe

Lurker
Spiral Knights
info / video / screens direttamente sul sito

l'ho provato ed è abbastanza carino, forse uno dei quei giochi che ti stanchi dopo qualche ora, bhe difficile di questi tempi trovare qualcosa che dura almeno 1 ora..

Altar

Super Postatore
provato stasera con i miei coinquilini, veramente una sorpresa gradita sto gioco, mai sentito eppure piacevole e divertente. design e stile molto originale, gameplay semplice ma divertente molto action stile zelda, no classi, no livelli, dungeon dinamici. fico.

c'è da vedere ora come si evolverà, credo che questa sia una specie di beta visto che dice preview event.

Arzon

Divo
Figo ho visto il video nel sito xD carino, i PG sembrano molto una fusione tra gli Heartless di kingdom hearts e i PG di bomberman xD

PS: Confermate che è una CB? Oppure una OB? Wippano? xD

scared

Super Postatore
Ma l'unico scopo del gioco è fare dungeon o devi "seguire una storiella"?
Comunque carino il cavaliere con la pistolina :asd:

Altar

Super Postatore
@Arzon: non si capisce, la pagina principale è quella di spiralknights.com , non ho trovato un sito o forum che spieghi a che punto sono, dettagli sul gioco, magari posts degli sviluppatori etc. però non ho cercato bene quindi magari c'è. probabilmente questo è un mini test beta per la capacità del server, visto che è aperto a tutti e dice preview event.

@shimmia non ci sono classi, usi spada/scudo bombe o pistola a seconda di come ti trovi meglio ma comunque puoi portarle tutte e 3 e cambiarle in qualunque momento anche in combat. i personaggi saranno differenziati dall'equip che avrà proprietà e caratteristiche diverse a seconda di quello che preferisci usare e che dovrai affrontare.

Leaniv

Presunto Artista
Com'è messo l'item shop? è leggero e dedicato ai look del PG o estra abusivo ultra-handicappante verso gli altri Player?

MeVe

Lurker
Com'è messo l'item shop? è leggero e dedicato ai look del PG o estra abusivo ultra-handicappante verso gli altri Player?
non credo ci sarà item shop, l'energy shop basta e avanza, praticamente serve energia per entrare in ogni piano e una volta finita aspetti che si ricarica ( ?giornalmente? ) o la compri.

Altar

Super Postatore
io ho visto una "zona vendor" come quella dove vendono armi e armor però con l'insegna di una pozione e vuota. probabilmente metteranno anche delle pozioni che danno vari bonus, magari a pagamento con soldi veri, così come sarà probabile che ci saranno oggetti e armor "fashion" a pagamento.

Mikyre

Super Postatore
sembra Lunia in 3D secondo me sarà simpatico... fateci sapere qualcosa in caso di apertura della beta... grazie ^^

Alto