Spiral Knights

Raga il gioco dispone di un ottima wiki, vi consiglio di consultarla e scegliervi la progressione da fare con l'equip, così vi comprate solo le "recipe" per craftare quello che vi interessa ;)

Ad esempio io cercherò di farmi il set Wolver dal tier 2 in su (elmo e armatura), poi al tier 5 il set Wolver che da resistenza al fuoco.

Come scudo al tier 2 prendo il firebreak shield, poi dal 3 passo al drake e lo porto fino al tier 5.

Come arma principale la pistola e secondaria la spada (vari modelli se riesco :p)

Leaniv

Presunto Artista
hai idea se c'è un set armor bombarolo per tier 3-4? Magari anche un'arma di tipo pesante di quelle lente

Per il bombarolo conviene iniziare a costruirsi il set dal tier 2.

Il migliore è il set Demo (elmo+armatura)(esiste il set Demo tier2,3,4,5), poi al tier 5 ti prendi il Volcanic Demo Helm e Volcanic Demo Suit, sono il miglior set tier 5 per i bombaroli. Velocizzano il tempo di caricamento delle bombe.

Come scudo consiglio uno che ha molta ress al fuoco.

Come bomba dipende dai gusti, a me piacciono le bombe di fuoco, perchè se incendi un nemico poi il fuoco si propaga pure ai nemici vicini e fà danno over-time oltre al danno massiccio iniziale.

Però poi contro i mob immuni allo status Fire e resistenti al fuoco conviene usare un'altra bomba.

Arzon

Divo
Quella che conviene di più è la bomba blast, fai danno a quasi tutti i nemici e non ti fai problemi elementali.

Mauroshi

Super Postatore
la serie graviton bomb è una delle migliori per il bombarolo. poi ci sono altre opzioni ma questa è quasi un must.

rico8989

Super Postatore
ho inziato a giocare anchio
ho tantissimi dubbi e troppa poca energia XD
gildatemi quando possibile XD (mi son letto le 36 pagine per ora u.u e non ci ho capit un caiser XD)
per ora mi trovo troppo spaesato dopo il tutorial andato al heaven 6 ed entrato in un portale boh
e son continuato a scendere e ho finito tutta la energy .... e ora boh che dovrei fare LOL?

ign:Fedo

Altar

Super Postatore
a quelli metallici vuoi dire, non quelli di ghiaccio.

btw, cerco owlite shield e autogun, qualcuno vende armi fatte/ricette? se si a quanto? in alternativa se vi porto i materiali a quanto me le craftate?

Mauroshi

Super Postatore
io faccio autogun. mi basta l'energy e te la faccio.
EDIT: sta patchando alla grande, qualcuno sa che hanno toccato?

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
io faccio autogun. mi basta l'energy e te la faccio.
EDIT: sta patchando alla grande, qualcuno sa che hanno toccato?
A small update was released today to address a few issues and fix some bugs. Also included:

Items

* The Dread Skelly Mask and Suit now correctly require the Sinister Skelly Suit as a prerequisite.
* Fixed a couple missing recipe name translations, and added descriptions for a number of bombs and handguns.
* Removed Health/Remedy Capsules from subtown vendors.
* Added Vitapods to subtown vendors.

Monsters

* Lumbers' attack speed has been decreased.
* Lumbers' damage area has been decreased.
* Jelly cubes' attack speed has been decreased slightly.
* Jelly cubes are slightly more aggressive in Tier 1.
* Lichens have had their windup time doubled.
* Trojans now wander about when they have no target.
* Vanaduke has regained his ability to cast fire snakes.
* Royal Jelly's tantrums are now slightly less violent.

UI

* The progress tab in the character panel has been updated to offer more clarity.

zeando

Casual
UI

* The progress tab in the character panel has been updated to offer more clarity.
questo l'ho visto, utile

secondo me dovrebbero aggiungere qualche minigioco o il pvp, qualunque cosa che non consumi energia..

rico8989

Super Postatore
scusate sono uun pirlo XD
nemmeno mi ricordavo il mio nick
è Fedoz
ora sono in gioco gildatemi se c'è ancora posto XD

Ultima modifica:

LeonHarth

Postatore
Nooo, hanno tolto le capsule hp dai vendro nei dungeon... potevano lasciarle quelle, vabeh dai almeno han messo i vitapod

Mauroshi

Super Postatore
è il caso di abbandonare questo post. ora abbiamo la sezione su mmorpgitalia. la gilda ha cambiato nome ora è Crystal Tribe, se non vi è arrivato l'invito contattatemi.

Alto