Spiral Knights

Mauroshi

Super Postatore
Andate a registrarvi sul forum di gilda! su su su! la sezione craft è aggiornata a 5 giocatori e in gilda siamo 16 (di 30 ex mmorpg italia) quindi andate a produrre!

Mauroshi

Super Postatore
scusa? star set? vuoi dire il tier2/4 per accedere ai livelli successivi? se è così devi migliorare l'equipaggiamento che usi. l'equip è classificato con una scala da 0 a 5 stelle.

Mi connetto ogni tanto (lo tengo come secondo gioco) però ogni volta che mi connetto vedo sempre gente connessa nella gilda Crystal Tribe, quindi si, ci giocano ancora molti italiani :)

Sparking

Lurker
mi sono unito anchio.... Anatas..

cmq ho un problema...ogni volta che clicco join a party mi crasha e non posso entrare per 10min.... la cosa strana e che lo fa solo se clicco sul primo e sul terzo dei livelli arcade....

Altar

Super Postatore
ma i crystal tribe ci sono ancora in game? io ne avevo pochi in friends in particolare Goron Spiderita e Souma e non li vedo +, volevo organizzare qualche run insieme mista Night of Knights e Crystal tribe tanto per divertirci ma non vi vedo mai.

va beh, se a qualcuno va di addarmi per qualche run tutta italiana con me e gli altri Night of Knigts il mio nick in-game è Altar.

Mauroshi

Super Postatore
ciao altar si in effetti ultimamente manco ma ho due esami grossi quindi spendo il tempo tra ragazza e poco altro. appena riesco torno comunque

Alto