Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Andate a registrarvi sul forum di gilda! su su su! la sezione craft è aggiornata a 5 giocatori e in gilda siamo 16 (di 30 ex mmorpg italia) quindi andate a produrre!
scusa? star set? vuoi dire il tier2/4 per accedere ai livelli successivi? se è così devi migliorare l'equipaggiamento che usi. l'equip è classificato con una scala da 0 a 5 stelle.
Mi connetto ogni tanto (lo tengo come secondo gioco) però ogni volta che mi connetto vedo sempre gente connessa nella gilda Crystal Tribe, quindi si, ci giocano ancora molti italiani
cmq ho un problema...ogni volta che clicco join a party mi crasha e non posso entrare per 10min.... la cosa strana e che lo fa solo se clicco sul primo e sul terzo dei livelli arcade....
ma i crystal tribe ci sono ancora in game? io ne avevo pochi in friends in particolare Goron Spiderita e Souma e non li vedo +, volevo organizzare qualche run insieme mista Night of Knights e Crystal tribe tanto per divertirci ma non vi vedo mai.
va beh, se a qualcuno va di addarmi per qualche run tutta italiana con me e gli altri Night of Knigts il mio nick in-game è Altar.