Spiritmaster, Bard o arciere?

Dayed

Super Postatore
Ciao a tutti :) . Sto per iniziare a giocare su Aion EU (la mia linea internet fa sempre più schifo), pensavo di crearmi un pg lato asmo e provare il server italiano. Sono indeciso tra queste tre classi, anche se gioco ad Aion da 3 anni faccio ancora fatica a decidere. Sono più orientato verso il ranger e il bard dato che di solito il pet finisce per annoiarmi. Non so quale sarebbe meglio, se non fosse per le animazioni farei bard subito. Di solito non creo pg donne e le animazioni del bard sono un pò, diverse. Voi cosa ne pensate? Sapreste consigliarmi? Se volete propormi classi che servono al server non ho problemi :) non mi piace aspettare in lfg. Grazie in anticipo!

indubiis

Super Postatore
Ciao a tutti :) . Sto per iniziare a giocare su Aion EU (la mia linea internet fa sempre più schifo), pensavo di crearmi un pg lato asmo e provare il server italiano. Sono indeciso tra queste tre classi, anche se gioco ad Aion da 3 anni faccio ancora fatica a decidere. Sono più orientato verso il ranger e il bard dato che di solito il pet finisce per annoiarmi. Non so quale sarebbe meglio, se non fosse per le animazioni farei bard subito. Di solito non creo pg donne e le animazioni del bard sono un pò, diverse. Voi cosa ne pensate? Sapreste consigliarmi? Se volete propormi classi che servono al server non ho problemi :) non mi piace aspettare in lfg. Grazie in anticipo!
Io ti consiglio Bard, per le animazioni non saprei, le ho disabilatate hihi
La cosa che il bard può essere solo donna non c'è più comunque.

ps.meglio tardi che mai, spero.

Anche io sn indeciso tra bardo e arciere. Sto giocando un bardo x ora ma in pvp nn mi convince molto,forse sn troppo basso d lvl ancora ? X ora sn al 40 e lo trovo carino come pg ma lento rispetto all"arciere. Qualke consiglio. Stavo pensando d tirar su larciere xche mi attira parekkio linvisibilita e la velocita x il pvp. Cosa consigliate ? Continuo cn bardo o testo arciere ?

NICHE

Super Postatore
Il bardo è la classe dell'anno. Con le stigma e i buff può rimpiazzare un chanter (non so come è tradotto in italiano) e addiritura rimpiazzare un cleric in certe istanze. E' molto versatile perchè puòl sia curare che fare danno, inoltre è ottimo per giocare in solo o in duo.
L'invisibilità dell'arciere è una sola, oltretutto viene disattivata se ti buffi, piazzi trappole ecc, l'assassino può avere fino a 3 invisibiltà e può buffarsi fino a 3 volte restando invisibile ed è più veloce dell'arciere.
Per quanto riguarda il pvp, probabilimente le classi con attacco fisico sono più divertenti (secondo il mio parere), l'animazione delle abilità è più veloce...
Io continuerei con il bardo se fossi in te, perché potrai curare, fare dps, rimuovere i buff dei boss/mobs e potrai fare molte cose in solo. Oltretutto sei solo a livello 40, di sicuro hai ancora tanto da scoprire.....Poi nessuno di vieta di iniziare con un altro personaggio: molti ne hanno diversi, quindi c'è tempo :p.

Alto