[SPRIGGAN] FC OPERA OMNIA

Tyears

Niubbo
ffxiv-24012021-233205-858-2.png

L'FC Italiana più grande di Spriggan ha aperto i reclutamenti!

"It's dangerous to go alone! Join us"

Che tu sia un nuovo player o un veterano, da noi sarai il benvenuto!
Siamo sempre disponibili ad aiutare i nuovi giocatori nell'early game, ma organizzaziamo anche contenuti end game, senza però dimenticare momenti di sano casual game :D

Siamo molto attivi soprattutto nelle ore serali e notturne, in special modo nei weekend.

Casa di FC media con workshop a disposizione per gli amanti del craft e buff exp sempre attivi!
Calendario settimanale (non obbligatorio) ricco di attività organizzate, dal farm mount ai savage agli eventi di gilda, per giocare tutti i contenuti del gioco insieme
Server discord privato, sempre pieno di membri di gilda con cui chiacchierare e giocare, in un clima sereno e di amicizia!

Per info e reclutamenti contattaci in game, in Discord o se preferisci scrivi qua sotto!

Contatti:
IN GIOCO | DISCORD
Tyears Fair | Tyears#2583
Neko Joy | Neko TV#7010
Trish Migha | Rxquiem#8105

Ultima modifica:

Girastar

Lurker
Ciao,è circa una settimana che ho iniziato a giocare a FF XIV. Purtroppo causa lavoro non gioco tantissimo,per ora mi sto limitando a fare le mqs e la roulette giornaliera,e penso di proseguire così fino alla fine di ARR almeno,in modo da avere delle basi più solide! C'è posto per me in gilda,oppure è richiesta una partecipazione molto attiva?

Tyears

Niubbo
Ciao,è circa una settimana che ho iniziato a giocare a FF XIV. Purtroppo causa lavoro non gioco tantissimo,per ora mi sto limitando a fare le mqs e la roulette giornaliera,e penso di proseguire così fino alla fine di ARR almeno,in modo da avere delle basi più solide! C'è posto per me in gilda,oppure è richiesta una partecipazione molto attiva?
Ciao Girastar, c'è posto per tutti, sia per i player più accaniti che per chi lo prende più come un passatempo. Contattami pure in game o su Discord :)

Alto