[Spriggan] Fennec Café «Volpe» reclutamento (APERTO)

ilganna

Lurker
Ciao,
sono ancora aperti gli inviti? Sono un returning player e cerco amici per ripartire con un nuovo personaggio (il mio "vecchio" pg - 40PLD/41WHM é parcheggiato su Cerberus). Vorrei approfittare del bonus XP di Spriggan poiché non ho moltissimo tempo per giocare la sera.

Mi piacciono in modo particolare i ruoli di tank e healer e probabilmente (ri)partirò come Gladiator.

Grazie e ciao

mcrema

Super Postatore
ciao
sonoun gamer tornato su ffxiv, ho un pg Willant Soul su sproggan, al 50 lev, volevo sapere se avevate posto in gilda

grazie

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti! Scusate ho avuto problemi di mail e non ho ricevuto notifiche del thread...
Il reclutamento è per ora sospeso, sono entrati molti nuovi e ci occorre un po di tempo per riorganizzarci tutti.

Mi spiace per la cosa, appena riapriremo il reclutamento avviserò in questo thread!

Alebros

Lurker
Ciao!
Sono nuovo , ho iniziato da poco
Rientro nel mondo degli mmorpg dopo un po’ di anni di pausa
Sono ancora aperte le iscrizioni?
Mi piacerebbe crescere nel gioco e soprattutto nella gilda

Sono in spriggan classe marauder (futuro DK oGunbreaker) mi piacerebbe fare pure il bardo molto più avanti ahahah

Bly

Super Postatore
Ciao, scusa per il ritardo. Al momento il reclutamento è stato chiuso a tempo indeterminato, faremo ancora entrare chi era già arrivato dentro il nostro Discord ma saranno gli ultimi ad entrare.

Mi spiace della cosa, ma ovviamente se vogliamo restare "piccoli" e se le persone entrano perché gli piace un ambiente piccolo, non potevamo andare avanti col reclutamento.

Ovviamente nulla è scritto sulla pietra, c'è sempre chi dopo un pò smette di giocare a XIV o va da altre parti, quindi quando sarà il momento, riprenderemo il reclutamento. Grazie ancora e a presto!

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti!
Probabilmente chi cercava FC ha già trovato un posto dove andare, ma comunque avviso tutti che dopodomani 8/3/2020 faremo il punto della situazione e molto probabilmente riapriremo il reclutamento.

Se qualcuno cerca ancora FC, scriva pure qui in chat, domenica sera vi invierò tutti i dettagli. Grazie per la pazienza!

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti, il reclutamento è stato riaperto! Per le info scrivete qua sotto o mandatemi un messaggio, a presto!

Ultima modifica:

cadetto

Lurker
salve io ho iniziato da poco a gioca a ff14... se volete aggiungermi alla vostra fc sara un piacere entrare :) in game sono Magic Lolly

Syon

Lurker
Ciao o/ sono appena tornato su ffxiv dopo uno hiatus di...beh 6 anni o_O siete ancora in fase di reclutamento?

Yunetta

Utente
Ho iniziato da poco a giocare nel server Spriggan, sarei interessata ad unirmi alla gilda (sempre se state ancora reclutando)

Latest posts

Alto