[Spriggan] Fennec Café «Volpe» reclutamento (APERTO)

Gio.lll

Lurker
Buongiorno!
Stiamo cercando player per poter organizzare eventi serali in full party, non è richiesta nessuna esperienza (molti di noi stanno ancora livellando).
La FC viene mantenuta piccola per volontà di avere un ambiente dove i giocatori non si sentano come un ago nel pagliaio!

Abbiamo casa di FC con tutti gli accessori e un calendario eventi, con uno o due eventi settimanali a rotazione per nuovi entrati e livelli 80, per soddisfare tutti. Usiamo discord per le comunicazioni ufficiali e il vocale per le attività varie, ma per chi non può parlare va bene anche solo ascolto e scrivere in chat.

Ci piace essere un gruppo che si vede la sera, chiacchiera, fa i contenuti di gioco possibilmente insieme ecc, e chiediamo solo un minimo di presenza - ovvero di farsi vedere almeno una volta in 10 giorni.

Se volete unirvi a noi siete i/le benvenuti/e, lasciatemi un messaggio oppure contattatemi in game (Mi An, di solito sono loggato alla sera dopo cena) per le info. A presto!
Ciao! sono interessato ad unirmi alla gilda è ancora possibile?

Marcozz94

Super Postatore
Ciao Bly, sono un nuovissimo player su FFXIV (Gladiator liv 14 creato ieri su Spriggan), punto ad esplorare il gioco in lungo e in largo ma senza stress od obblighi. Va da sè che in questo periodo data l'emergenza e tutto, avrò più tempo da dedicarci.
Cerco un ambiente ristretto e maturo, senza persone "velenose" o infantili, ma anche un gruppo dove ogni tanto qualche cavolata la si può sparare, per ridere un po' e dimenticarsi il resto. La presentazione di questa gilda sembra rispecchiare ciò a cui punto.
Naturalmente ho visto che avete sospeso il reclutamento, ma diciamo che mi "metto in coda" se dovesse cambiare qualcosa nel prossimo futuro :)
In game sono "The Wally" e su discord "TheWall#7152".
Nel frattempo, buon game a tutti :)

Ultima modifica:

Bly

Super Postatore
Ciao! Mi spiace che siamo al momento sospesi come reclutamento, ma ogni domenica facciamo il punto della situazione, se non ti spiace aspettare qualche giorno, domenica in serata ti faccio sapere.

Ovviamente se trovi altre FC nel frattempo, non sentirti legato da "impegni" con noi adesso, l'importante è che ti diverti, a presto!

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti. Reclutamento ancora sospeso. Quando riprendiamo lo segnalo in questo thread.

BoogiePop

Niubbo
ciao ho appena iniziato a giocare e mi piacerebbe trovare una gilda full ita abbastanza attiva (ho abbastanza esperienza con gli rpg) ma ho iniziato a giocare da poco

Xenomid

Lurker
Salve, sono un giocatore nuovo, ho cominciato a giocare più o meno dal 1 di Aprile, attualmente ho un BLM di 57° e Weaver di 50° (Anche se devo ancora fare la quest del 45).
Sono ancora inesperto sopratutto per i Dungeon e speravo di trovare una gilda tranquilla senza troppe pretese.

Grazie mille.

Bly

Super Postatore
Reclutamento SOSPESO. Chi ha già risposto sopra gli invio le info, non preoccupatevi.

Tahnga

Super Postatore
Ciao ragazzi, ho visto che avete in sospeso il reclutamento, ma ho cominciato a giocare a FFXIV e su Spriggan ho un Paladin in crescita; avevo un altro pg su Zodiark ma di gilde italiane nemmeno l'ombra.
Gioco da circa 20 anni a MMORPG e il gioco mi sta prendendo parecchio; nel caso abbiate un posto vacante fatemi sapere, nel frrattempo grindo in solo ma l'end game vorrei passarlo in buona compagnia.
Se volete farmi qualche domanda per capire meglio le mie intenzioni contattatemi senza problemi!
Filippo

Ultima modifica:
Alto