[Spriggan] Fennec Café «Volpe» reclutamento (APERTO)

Bly

Super Postatore
Il reclutamento resta SOSPESO sino al 26/4/2020 compreso. Quando riaprirà, avviseremo in questo thread.

Bly

Super Postatore
I reclutamenti si confermano sospesi a tempo indeterminato. Ogni domenifa facciamo il punto della situazione ma purtroppo non siamo in grado di fornire date precise.

Se e quando verranno ripresi faremo sicuramente un aggiornamento in questo thread!

Ultima modifica:

Bly

Super Postatore
Ti ringrazio per la fiducia :)
Al momento siamo al completo come gruppo, probabilmente adesso quando riapriremo un posto sarà perché qualcuno è andato via o semplicemente sparito da tanto senza farsi sentire, ma saranno comunque occasioni sporadiche.

Ti consiglio comunque di trovarti una FC, anche se non siamo noi ce ne sono altre con gente a posto e magari ti troverai subito bene anche lì senza aspettare noi. Avere una FC fa comodo per tante cose, in solo prima o poi ti annoi un pò...

Discordia0987

Postatore
Ti ringrazio per la fiducia :)
Al momento siamo al completo come gruppo, probabilmente adesso quando riapriremo un posto sarà perché qualcuno è andato via o semplicemente sparito da tanto senza farsi sentire, ma saranno comunque occasioni sporadiche.

Ti consiglio comunque di trovarti una FC, anche se non siamo noi ce ne sono altre con gente a posto e magari ti troverai subito bene anche lì senza aspettare noi. Avere una FC fa comodo per tante cose, in solo prima o poi ti annoi un pò...
Onesto :asd:

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti!
Abbiamo riaperto il reclutamento, chi è interessato mi mandi una nota in privato per tutte le info del caso. Chi mi aveva già scritto in privato, se ancora interessato mi scriva di nuovo.

A presto!

Ultima modifica:

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti!
Abbiamo riaperto il reclutamento, chi è interessato/a mi può mandare una nota in privato per tutte le info del caso, a presto!

Ultima modifica:

Bly

Super Postatore
Ciao a tutti!
Abbiamo riaperto il reclutamento, chi è interessato mi può mandare una nota in privato per tutte le info del caso.

A presto!

Alto