[Spriggan] Fennec Café «Volpe» reclutamento (CHIUSO)

Bly

Super Postatore

ffxiv_10052020_214821_922.jpg
Attenzione: Reclutamento per il momento chiuso

Ciao! Stiamo cercando giocatori per poter organizzare eventi serali in full party.

Se hai le seguenti caratteristiche:
  • nessuna esperienza richiesta (anche se sei nuovo/a è OK);
  • puoi entrare in una FC (sembra ovvio ma le free trial non possono, ad esempio);
  • giochi principalmente alla sera dopo cena;
  • usi discord voce durante il gioco;
  • sei maggiorenne;
allora sei il/la benvenuto/a!

La FC viene mantenuta piccola per volontà di avere un ambiente dove i giocatori non si sentano come un ago nel pagliaio!

Abbiamo casa di FC con tutti gli accessori e un calendario eventi con uno o due eventi settimanali a rotazione per nuovi entrati e livelli 80, per soddisfare tutti.

Ci piace essere un gruppo che si vede la sera, chiacchiera, fa i contenuti di gioco possibilmente insieme ecc, e chiediamo solo un minimo di presenza in gioco e l'uso del discord voce.

Non facciamo i contenuti savage end-game (ok invece quelli old unsync): se il vostro obbiettivo principale è il contenuto savage, vi consigliamo di cercare una FC meglio strutturata per quel tipo di contenuto, oppure uno statico vostro.

Se volete unirvi a noi, lasciatemi un messaggio oppure contattatemi in game (Mi An, di solito sono loggato alla sera dopo cena) per le info. A presto!

Ultima modifica:

Cidbress

Utente
CIao!
Ho ripreso a giocare da poco anche aprofittando del bonus del realm e mi piacerebbe poter entrare nella vostra FC. Sono ancora a lv basso ma mi piacerebbe poter intanto livellare in compagnia :). In game sono Cid Bress ;)

Lus.Yorin

Utente
ciao, sono ancora aperti i reclutamenti? io ho appena iniziato, mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per livellare insieme e giocare in compagnia, il mio livello è ancora basso però, non so se accettate i novellini XD

Bly

Super Postatore
ciao si, va benissimo. a breve ti mando le info ora sono fuori col cellulare e mi mette male :)

Sparta904

Niubbo
Ciao state ancora reclutando?? Io sono black mage e sto ancora livellando mi piacerebbe unirvi a voi se siete ancora disponibili... Grazie ancora in anticipo buona serata

Alto