Spriggan LFGuild

MrLowDmg

Lurker
Ciao a tutti sono Matteo, Nami Kurogane in game. Da sempre appassionato di mmorpg ho quittato da un paio di mesi wow e da poco ho iniziato con ff14. Al momento sono lvl 55 black mage, il gioco mi piace tanto e mi sta prendendo. Cerco una gilda, con gente amichevole così da poter sfruttare al meglio il game. Se qualcuno dovesse avere spot liberi mi scriva, server discord fondamentale. Poi per adesso punto ad arrivare in End game il prima possibile, ma sicuramente avere un supporto da qualche guildmember mi aiuterebbe a capire qualche meccanica che non conosco. Grazie in anticipo, buona giornata a tutti

Discordia0987

Super Postatore
Benvenuto nel forum e buona permanenza :)
Si una gilda fa sempre comodo buona ricerca ^^ Se c'è qualcosa chiedi anche qui , anche se venendo da wow penso troverai le meccaniche abbastanza intuitive e semplici.

MrLowDmg

Lurker
Grazie, si effettivamente per adesso difficoltà particolari non ne ho trovate, non vorrei perdermi qualcosa di importante però. Sto già studiando i dungeon dei livelli più alti per non arrivare impreparato vediamo magari qualcuno recluta ancora

Lus.Yorin

Utente
ciao! se vuoi abbiamo una FC su Spriggan che recluta. Siamo ancora piccoli (formata da poco) ma molto attivi. abbiamo tutti i bonus exp per chi sta livellando. se ti va contattaci in game , siamo i Peach Inc [PEACH] o su discord Reira#8605

Alto