[SPRIGGAN] Madhouse <<Mad>>

Discussione in 'Gilde & Reclutamento' iniziata da Nightow, 10 Aprile 2018.

1. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Madhouse

Server Spriggan

Orientamento: Social/Midcore
    Stato reclutamenti (periodicamente aggiornato): aperto a giocatori casual, nuovi e/o veterani.
    Warning! Alta percentuale di blasfemia!

Dopo varie peripezie (tra cui un cambio di server) ecco che torniamo alla carica!
    Nuovo server, nuova vita!

I Mad sono tornati e reclutano tutte quelle persone che, per un motivo o per un altro, preferiscono una Fc medio-piccola. Per adesso siamo più piccoli che medio, ma speriamo in dei nuovi arrivi, quindi fatevi avanti che non mordiamo (o almeno, non sempre)!
    Misantropia, bipolarismo, hikikomori, sindrome di Peter Pan sono bene accetti. Per noi l'importante è divertirsi con leggerezza e non prendersi sul serio. Siamo pazzi e ci piace stare in compagnia dei nostri simili XD Più disagio c'è più stiamo bene tra di noi u_u L'unica cosa che pretendiamo è il "NO DRAMA" perchè la GM è tiranna e gli parte il Byakko: "ROAR, WRITHE, MMMHRAAAAAGE" se siete interessati fatemelo sapere qua o in-game contattate:

Nightow Jenkins
    Palla Cinghiale
    Ryunei Vanfied
    Gabriel Graham

#1 Nightow, 10 Aprile 2018
    Ultima modifica: 8 Luglio 2019
  2. hunterlife94

hunterlife94 Super Postatore

Ratings:
    +1
    Ciao ho ricominciato da poco a giocare, sono su phoenix e sono interessato ad unirmi a voi, in game sono Caelus Vakarian, verso che ora vi trovo on?

3. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Fra poco mi connetto, scusa per la tarda risposta, ma sono in mezzo ad un trasferimento XD cerca in game Nightow Jenkins

4. Sbeppolo

Sbeppolo Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao, posso unirmi alla vostra gilda, sono un gladiatore di livello 18 Arslang Tumet

5. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Certo! Ti cerco subito in game

6. ashale12

ashale12 Postatore

Ratings:
    +0
    ciao, ho ricominciato a giocare da poco è sto pensando di trasferirmi di server (attualmente sono su ragnarok). vorrei sapere se la tua gilda è abbastanza attiva sul pomeriggio/sera e se organizzate serate tipo farming degli extrame e eureka

7. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Siamo una piccola gilda. Quindi il livello di attività è, purtroppo, limitato alle persone online. Siamo attivi alla sera principalmente e se non è serata raid siamo aperti ad organizzare farming extreme/mount, mappe e altre robe unsync. Purtropp di Eureka ne abbiamo fin sopra i capelli ;P
    In ogni caso se cambierai server posso consigliarti anche gilde più attive :) l'importante è farti trovare l'ambiente consono e se quello che cerchi non siamo noi, non ho problemi ad aiutarti a cercare senza rancori ;P

8. ashale12

ashale12 Postatore

Ratings:
    +0
    dalla descrizione che hai dato alla tua fc, la tua fc è quella che cerco, perché essendo un ragazzo molto timido con fc da 70 o + persone non mi riesco a sbloccare e poi ho avuto brutte esperienze con gilde numerose in vari giochi infatti preferisco fc piccole

9. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Ti capisco, io non riesco a reggere molto nelle fc numerose e sono di natura molto introversa XD
    Fammi sapere se poi decidi di fare il trasferimento, e se hai altre domande libero di farle! Se vuoi puoi anche creare un pg di prova e gildo quello (giusto per essere sicuro di non buttare via soldi).

10. ashale12

ashale12 Postatore

Ratings:
    +0
    grazie per l'idea. ora lo faccio cosi vedo l'ambiente della tua fc e mi rigusto la storia di ff

11. ashale12

ashale12 Postatore

Ratings:
    +0
    il nome del mio pg è Asuna Marvel

12. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Ero a fare Tsukuyomi XD se non riesco a trovarti io, cerca Nightow Jenkins

13. ashale12

ashale12 Postatore

Ratings:
    +0
    poi piu tardi cerco che sono dovuto uscire

14. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Up! Cerchiamo nuovi e vecchi player che gradiscono l'ambiente senza troppa confusione di una piccola Fc :)

15. Vittorione

Vittorione Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao , ho letto il post e mi piacerebbe unirmi a voi .Sono un giocatore molto casual di FF che periodicamente rientra per qualche mese e poi stacca , forse perché ho sempre giocato da solo o con un amico motivo per il quale preferirei un ambiente picolo e tranquillo. Ho 3 classi al 70 ( SHC,SMN,PLD ) non molto equipaggiate . Nel caso fossi interessato/a potete contattarmi in gioco ( nome PG Shyreen Tal'rasha ) oppure su discord ( Nemesis#8965 ) . .

16. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Ciao! Loggo adesso e ti cerco online, se non ti trovo ti aggiungo direttamente tramite discord :)

17. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Risorti su Omega e pronti a reclutare di nuovo :)

18. Shinobietto

Shinobietto Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti sono super nuovo del gioco e di FF in generale!sto giocando un gladiatore su Spriggan e sarei interessato a unirmi al gruppo! Sia per le blasfemie che per utili consigli ingame!

19. Nightow

Nightow Postatore

Ratings:
    +8
    Dimmi il tuo nick e ti aggiungo :)

20. Jae

Jae Lurker

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Sono un nuovo giocatore, premetto di essere ancora nel free trial (e non ho minimamente esperienza con il gioco) ma continuerò molto probabilmente. Mi interesserebbe unirmi al gruppo anche se per università e altro non ho sempre moltissimo tempo! Su che server siete? (Per ora me l’ha fatto creare solamente su spriggan)

Condividi questa Pagina