[SPRIGGAN] Madhouse <<Mad>>

Salve! Sono nuovo in gioco e cerco anch'io gilda! In game mi chiamo Kraken Varados, gioco nel server con doppia exp. Ti mando il discord in pvt? Thanks!

andrea691

Super Postatore
Ciao a tutti. Ho iniziato da 2/3 settimane sono livello 52 Bm e 15 AR . Sono attivo la sera , mi piacerebbe entrare in gilda . In game sono Lucifero razen

MadCRoW

Super Postatore
Ciao! vi scrivo in quanto sto cercando una gilda sul server SPRIGGAN, la mia prima apparizione nei server di FFXIV risale a IERI :), sono un povero lvl17, tuttavia la mia storia da gamer è iniziata nel lontano 2005.
Nel corso degli anni ho sperimentato tantissimi MMO e conosco bene le dinamiche del genere.

Ad oggi per me il gaming rimane una passione da coltivare nel tempo libero (che fra lavoro e impegni quotidiani è sempre meno), gioco principalmente la sera ed in alcuni weekend, ma ogni tanto qualche nerdata pesante riesco a farmela.

Il mio nick è: Amane Misa (come Job sto puntando al Black Mage, spero non sia inflazionato..)

Ci vediamo in game!

Nhova

Utente
Ciao! Ho iniziato il gioco da poco, volevo sapere se siete ancora attivi e se prendete le nuove leve. in game mi chiamo Promethues God.

Nightow

Super Postatore
Yes, reclutiamo ancora fino ad assestarci :) appena sei in game cerca Nightow Jenkins, ho passato il tuo nome agli officer per cercarti!

Kikkalalla

Niubbo
Ciao reclutate ancora? Sono un nuovo giocatore di Final fantasy XIV e possiedo tutte le espanzioni tranne l ultima, Cerco una piccola gilda con cui giocare insieme . Sono una WHM LIV 70 nome in game Kikka Marikikka.

Nightow

Super Postatore
Pensavamo di riaprire i reclutamenti giusto in questi giorni :) quindi capiti nel momento giusto! Appena ti trovo in game ti aggiungo!

Meu

Postatore
Ciao, ho iniziato ffXIV giusto ieri e cercavo qualcuno con cui giocare, sono un ACN liv 13 il nome in game è Lotir Kolt se state ancora reclutando sarei felice di unirmi.

svart86

Utente
Ciao! Io sono dubbiosa se entrare di nuovo in una fc dopo essere andata via da ragnarok per l'housing ^^. Da voi come funziona? Ci sono fc che richiedono una presenza costante, prima di rubarvi tempo, vorrei sapere se siete una di queste ^^

Nightow

Super Postatore
Ciao! Noi non abbiamo particolari regole dato che cerchiamo di raccogliere persone a cui piace un ambiente tranquillo e medio/piccolo. Non tutti hanno una personalità estroversa e cerchiamo di tenere i numeri dei membri bassi per far emergere anche i più introversi quando vogliono (tipo me ;P).
Per il resto effettuiamo periodicamente una pulizia dei membri inattivi e perciò, se qualcuno smette di giocare per un periodo che sia più di un mese, chiediamo magari di avvisare e gli diamo un rank apposito per non essere kickato :)
Delle altre fc sono poco informata putroppo, credo nessuno alzi pretese verso i propri membri comunque!

svart86

Utente
Grazie per la risposta. Mi sono trovata in FC che volevano sapere anche se si rimaneva inattivi una settimana. Cose deliranti. Cmq io volendo mantenere la casa a Gridania, non sparisco
in Game mi chiamo Liquid Velvet ^^

Alto