Star Citizen Squadron 42 Sarà Separato da Star Citizen

Cloud Imperium ha annunciato che il modulo single player chiamato Squadron 42 sarà un modulo estraneo a Star Citizen e potrà quindi essere acquistato separatamente.
Il 14 di febbraio avverrà la separazione del modulo, restano quindi due settimane per poter acquistare questo modulo all'interno di uno dei pacchetti di Star Citizen. Successivamente a questa data i prodotti necessiteranno due acquisti separati.

At the December livestream, we announced that Squadron 42 and Star Citizen will be split into two separate packages in the near future. To update on this: the split will occur on February 14th. Squadron 42 will be available as either a stand alone game or an optional addon for Star Citizen rather than be included by default. If you want to lock in both games for the lowest possible price, consider pledging before this deadline.

AlphAtomix

Commenti

Non ti veniva la parola standalone? :p "Modulo estraneo" non rende chiara la cosa.

Cmq la trovo un ottima notizia per chi è già un baker, poichè il client completo è bello corposo, chi vuol giocare solo alla versione singleplayer o multiplayer potrà farlo senza dover scaricare giga "superflui".

EDIT: forse non lo sapevi per cui non l'hai accennato, cmq questa settimana Star Citizen sarà liberamente fruibile per tutta la settimana, in tutti i suoi moduli attuali.

Ultima modifica:
in altre parole conviene comprare adesso se si pensa di giocare entrambi?
Non si sanno ancora i prezzi che i due titoli avranno quando saranno "divisi" in due, quindi non è possibile dire con certezza se conviene comprarlo ora. In linea di massima però credo di sì, che convenga acquistarlo ora se si pensa di voler giocare a entrambi i titoli. Attualmente il pacchetto che include la navetta Starter, Star Citizen e Squadron42 costa 49.96€, dopo la divisione invece credo ( è solo una mia personale ipotesi senza alcuna base certa ) che venderanno i singoli titoli, SQ42 o SC a 35€ l'uno almeno, per un totale ti 70€ al posto dei 50€ attuali.

Ripeto, nessuno ha realmente certezza di quanto costerà realmente il singolo titolo, ma considerando che saranno come due titoli tripla A ciascuno, dubito che sarà conveniente prenderli separatamente.

Certo, se uno è interessato solo al single player, o solo alla parte online del gioco, in realtà così può scegliere e di fatto per lui ci sarà una sorta di "risparmio"

mha glieli ho mollati questi 50 euri.... sono solo rammaricato di essermi perso l'offerta di natale....
Eh io ci ho provato ad avvisare che c'erano i pacchetti scontati, avevo aperto un topic sul forum. Avevo anche dato la mia disponibilità a fare da "tramite" e qualcuno infatti è riuscito ad approfittarne grazie anche a questa disponibilità, più di questo, non ho potuto fare! Anzi in realtà avevo anche acquistato qualche pacchetto starter in più perché sapevo sarebbero arrivati i ritardatari, ma quelli che avevo preso ormai sono andati tutti!

Eh io ci ho provato ad avvisare che c'erano i pacchetti scontati, avevo aperto un topic sul forum. Avevo anche dato la mia disponibilità a fare da "tramite" e qualcuno infatti è riuscito ad approfittarne grazie anche a questa disponibilità, più di questo, non ho potuto fare! Anzi in realtà avevo anche acquistato qualche pacchetto starter in più perché sapevo sarebbero arrivati i ritardatari, ma quelli che avevo preso ormai sono andati tutti!
Potevi farci una news, non ti morde nessuno.

Alto