Star Citizen: Patch in arrivo

Star-Marine-001-860x280.jpg

Se non siete soddisfatti di essere aggiornati durante lo sviluppo di un titolo di alta qualità e dalla grande prospettiva, forse potrebbe interessarvi sapere che cosa sta succedendo giorno per giorno su titoli particolarmente interessanti. Per voi, Star Citizen ha pubblicato un nuovo programma di produzione per gennaio, che mostrerà l'avanzamento programmato per il prossimo mese su vari progetti.

Il team ha detto che sta cercando di lanciare la Patch 2.6.1 il 16 febbraio, anche se queste date possono cambiare. Nel frattempo del lavoro è stato fatto su Star Marine , sul bilanciamento delle navi, bugs, UI e sul miglioramento del network.

"2.6.1 è destinata ad essere un bugfixing / patch piuttosto che una grande patch", ci ha riferito il Team, "con l'obiettivo principale di migliorare l'esperienza di gioco e sviluppando nel contempo le basi per le funzionalità che abbiamo introdotto nella 2.6.0. Per questo, stiamo puntando ad una data di uscita più vicina rispetto alle date relative alle Patch più grandi. Ciò che abbiamo programmato sono dei piccoli miglioramenti per implementare l'esperienza di gioco, come ad esempio il bilanciamento sulla velocità delle navi, miglioramenti sulle granate di Star Marine , e alcune nuove aggiunte ai menu."

io non ho ancora ben capito, il gioco è in alpha, ma già giocabile?
E poi c'è stata la questione mesi fa sulle nuove condizioni da accettare per chi si iscrive, molto contestata, è cambiato qualcosa al riguardo?
Inoltre non è mai stato chiaro se in futuro si pagherà o no, le navi però se non ricordo male, costano già soldi veri no?

In teoria non si paga la sottoscrizione, ma meglio se scrive qualcuno più informato di me. Io ti posso dire che ho preso una nave base su kickstarter, ho speso proprio il minimo, ed ho seguito la vicenda senza fretta.
Ieri mi sono collegato e devo dire che non mi sembra male il modulo "star marine". Va affinato ovviamente ma pensavo ad una ciofeca. E non ho provato molte altre modalità, perchè devo provare il modulo spaziale dopo gli ultimi aggiornamenti.
A conti fatti mi sembra che possa uscirne qualcosa di buono, ma staremo a vedere.

Alto