Star Citizen - Sui Pirati Spaziali & l'Arrivo futuro alla v3.0

star_citizen.jpg


Una cosa certa, nel futuro interstellare di Star Citizen ci sarà posto per i pirati coraggiosi pronti a salire a bordo del proprio Jolly Rogers puntando verso le stelle per seguire chiamata di un tesoro o la conquista di un pianeta. non stupitevi quindi se potrete trovare dei pirati in giro per la galassia, magari ne troverete uno o due.. o anche duecento, perchè no.

Nell'ultimo episodio di "Around the Verse", il Comunity Director Ben Lesnick ha spiegato come trattare con i pirati spaziali nel gioco: "Con la versione 2.6 di SC abbiamo introdotto una nuova feature dal nome Pirate Swarm. Pirate Swarm è essenzialmente un 'guanto di sfida' che si getta contro ondate di aerei nemici pirati. A differenza della modalità Vanduul Swarm, Pirate Swarm ha un grande varietà di navi che potrete ingaggiare: dall'M50 interceptor fino al Constellation multi-crew ship."

Potete leggere la trascrizione completa dell'episodio a questo link.

L'ultimo bollettino invece dall'industria di Chris Roberts illustra i piani attuali per la versione 2.6.1 ma anche i primi accenni al trasferimento del client alla 3.0. Il prossimo aggiornamento prevede che il titolo riceva un certo numero di miglioramenti alle prestazione, nuovi bilanciamenti ed anche l'introduzione delle leaderboards.

Verranno inseriti anche i multi-region server (questa in particolare è un diretto risultato del cambiamento dell'engine - l'AWS di Amazon) ed i giocatori saranno in grado di visualizzare la MegaMap. Questi 2 update in particolare arriveranno però con la 2.6.2. e solo dopo questi sarà possibile cominciare a saperne di più sula 3.0.

 
Ultima modifica:
Tempo fa lessi su un forum di reddit che la brunetta del video e Ciccio bello Chris pare siano sposati ma che lo tengano segreto... hai capito...

se e quando lo sviluppo del gioco raggiungerà un certo livello di giocabilità magari lo proverò pure ma per il momento non sborso un euro x questi qua.
 
Alto