Star Citizen: TOPmultigaming Collaborazione con RAVAGERS

AlobaAloba

Super Postatore
WELCOME TO STAR CITIZEN Star Citizen è un videogioco MMO in corso di sviluppo da parte della Cloud Imperium Games Corporation di Chris Roberts, fondata nell'aprile 2012 e i cui lavori precedenti includono giochi di successo del calibro della saga di Wing Commander, nonché lo sviluppo iniziale di Freelancer e di Ultima Online. Il gioco sarà costituito da due rami: Star Citizen, un universo persistente nel quale il giocatore sarà libero di esplorare, commerciare e combattere con centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo su un unico server centrale e Squadron 42, cioè la campagna militare in giocatore singolo con supporto cooperativo, caratterizzata da una trama e un finale. Il gioco sarà tra i primi titoli sviluppati per supportare Oculus Rift. Star Citizen e Squadron 42 sono ambientati nel XXX secolo e riguardano gli eventi relativi all'Impero UEE (United Empire of Earth), analogo a un tardo Impero romano prossimo alla caduta. Al centro del gioco c'è la cittadinanza, il cui diritto è acquisibile ad esempio tramite il successo nella campagna militare. COMBATTI. ESPLORA. COMMERCIA. UN UNIVERSO TI ASPETTA! Immagina un universo che combini la libertà dell'esplorazione, il brivido del combattimento e la sfida unica di costruire una vita nello spazio. Star Citizen mette il controllo finale nelle mani del giocatore, sia che stia facendo il trasportatore di merci, che esplori la vastità dello spazio, o che rischi una vita al di fuori della legge, navigherai attraverso la vastità dello spazio, con mondi generati e realizzati a mano, interagendo con una varietà di personaggi. Star Citizen è in sviluppo attivo. Puoi scaricare e giocare a Star Citizen Alpha 3.10 ora. Ulteriori funzionalità e aggiornamenti saranno rilasciati man mano che vengono sviluppati. PROVERETE CON MANO COSA SIGNIFICA IMMERGERVI IN UN UNIVERSO MOLTO SIMILE A STAR WARS E STAR TREK

RAVAGERS ORGANIZZAZIONE ITALIANA PIRATA DI STAR CITIZEN

Nasciamo nel 2018 con l’idea di prepararci al meglio per l’uscita del gioco. Molte org si proclamano attive, ma nella realtà dei fatti non lo sono, ci siamo fatti avanti proprio per questo per rilanciare la comunità italiana di SC. Siamo un' org pirata, che si stanzierà fuori dai confini dell’impero, ma avremo dei collaborazionisti all’interno dei confini UEE che ci aiuteranno ad ottenere tutto quello che ci serve. All’interno siamo divisi in 5 dipartimenti: COMBAT - INTELLIGENCE - INDUSTRIALE - TRASPORTO - SCIENTIFICO
a3-1024x428.jpg

VUOI FAR PARTE DEL BRANCO?

Attualmente stiamo esplorando diversi tipi di gameplay come: Mining in gruppo e con scorta, Cargo run con scorta, Sgombro avamposti, Gare con veicoli di terra, Convogli per la conquista e il mantenimento di punti di interesse, Battaglie di allenamento in gruppo, Contrabbando, Furto ed Estorsione. Siamo molto attivi e organizzati, ci raduniamo tutte le sere per giocare insieme. Non c’è bisogno di una presenza giornaliera, ma costante per capire la complessità del gioco.

STRETTA È LA FOGLIA, LARGA È LA VIA, DITE LA VOSTRA CHE HO DETTO LA MIA

Non chiediamo nessun tipo di requisito particolare per l’ingresso all’organizzazione, solo voglia di imparare e passione per il gioco, all’interno vige la democrazia e sopra ogni cosa la meritocrazia, crediamo fortemente nella cooperazione tra di noi, nell’aiuto reciproco e premieremo sempre chi si impegna e migliora nel corso di quest’avventura.

ARRUOLATI OGGI STESSO E INOLTRA LA RICHESTA

Hai solo un Aurora ma possiedi dentro di te l'istinto da criminale omicida? Guarda un po' sei arrivato nel posto giusto! Possediamo una notevole quantità di navi dai caccia alle corvette, dalle cargo alle navi industriali, dalle dropship alle capital, siamo riforniti e pronti per qualsiasi battaglia. Qui condividiamo tutto dal bottino ai veicoli. Veniteci a trovare anche nel nostro discord e il nostro

https://www.ravagers.it/

https://discord.gg/fwUs9QU Discord ravangers Ufficiale di gilda

https://discord.gg/QFZtwZV DISCORD TOPMULTIGAMING

top_icona_trasparente.png

Ultima modifica:

Vedova

Niubbo
Scusate ma non è ancora in fase di scam/alpha lontano da ogni forma di release il gioco?
Che mi sono perso?
Ciao Ken, il gioco è giocabile come qualsiasi Alpha, io ho 5000 ore e gioco da 3 anni quasi quotidianamente, non è affatto una truffa, il gioco riceve update trimestrali che lo stanno portando in fase beta e finale. Mentre il single player squadron42 dovrebbe uscire a fine anno in beta.

govny

Super Postatore
sarà tra i primi titoli sviluppati per supportare Oculus Rift
questa fa proprio ridere.
ma prima di mettere in piedi le org, non sarebbe meglio avere un gioco?
e non parlo delle missioncine che ci sono adesso. Qual è lo scopo di avere un'org in una tech demo come questa?

io ho 5000 ore e gioco da 3 anni quasi quotidianamente
ma sei per caso masochista?
io lo provo dopo ogni patch per vedere se hanno aggiunto qualcosa di buono, ma, a parte i bug, è talmente noioso e tedioso che proprio non ce la faccio a giocarlo.

Mentre il single player squadron42 dovrebbe uscire a fine anno in beta
anche questa mi ha fatto ridere.

Vedova

Niubbo
questa fa proprio ridere.
ma prima di mettere in piedi le org, non sarebbe meglio avere un gioco?
e non parlo delle missioncine che ci sono adesso. Qual è lo scopo di avere un'org in una tech demo come questa?

ma sei per caso masochista?
io lo provo dopo ogni patch per vedere se hanno aggiunto qualcosa di buono, ma, a parte i bug, è talmente noioso e tedioso che proprio non ce la faccio a giocarlo.

anche questa mi ha fatto ridere.

Ripeto giochiamo da anni, le patch vanno più o meno bene, ma si gioca tranquillamente, non so se posso postare video qua, ma sono pieno di gameplay, per quanto riguarda le org è pieno

govny

Super Postatore
Ripeto giochiamo da anni, le patch vanno più o meno bene, ma si gioca tranquillamente, non so se posso postare video qua, ma sono pieno di gameplay, per quanto riguarda le org è pieno
anche io ci gioco da anni e il gioco , o meglio la tech demo, fa cagare.
spiegami una cosa: cosa ci fanno tutte queste org e anche la vostra in un gioco in cui si entra in un server con un player cap di 50 giocatori?
e comunque sarebbe meglio non fornire informazioni false.
SC non supporta e non supporterà la VR ancora per anni e forse mai. Dire che sarà uno dei primi giochi a supportare la VR quando oramai da anni ci sono fior fior di giochi che la supportano, è palesemente falso.
Senza contare che la fisica del volo spaziale, i combattimenti nello spazio e la sensazione stessa dell'esperienza spaziale sono le peggiori che abbia mai visto in un simulatore spaziale e questo per un gioco che pretende di essere il simulatore spaziale definitivo, non è un buon biglietto da visita.
SC va bene giusto per fare qualche bello screeshot e qualche filmato ad effetto.

Ultima modifica:

Vedova

Niubbo
anche io ci gioco da anni e il gioco , o meglio la tech demo, fa cagare.
spiegami una cosa: cosa ci fanno tutte queste org e anche la vostra in un gioco in cui si entra in un server con un player cap di 50 giocatori?
e comunque sarebbe meglio non fornire informazioni false.
SC non supporta e non supporterà la VR ancora per anni e forse mai. Dire che sarà uno dei primi giochi a supportare la VR quando oramai da anni ci sono fior fior di giochi che la supportano, è palesemente falso.
Senza contare che la fisica del volo spaziale, i combattimenti nello spazio e la sensazione stessa dell'esperienza spaziale sono le peggiori che abbia mai visto in un simulatore spaziale e questo per un gioco che pretende di essere il simulatore spaziale definitivo, non è un buon biglietto da visita.
SC va bene giusto per fare qualche bello screeshot e qualche filmato ad effetto.
Io non ho parlato di VR, non ne so nulla a riguardo e non mi interessa, i server da 50 effettivamente sono stretti per l'immensa mappa a disposizione, ma aumenteranno molto preso, già la patch scorsa stavano testando i server da 100, in futuro col server meshing saranno migliaia. Comunque non sto qui a doverti far piacere per forza un gioco che non ti piace.

govny

Super Postatore
Io non ho parlato di VR, non ne so nulla a riguardo e non mi interessa, i server da 50 effettivamente sono stretti per l'immensa mappa a disposizione, ma aumenteranno molto preso, già la patch scorsa stavano testando i server da 100, in futuro col server meshing saranno migliaia. Comunque non sto qui a doverti far piacere per forza un gioco che non ti piace.
mi riferivo a quello scritto nel primo post
"Il gioco sarà tra i primi titoli sviluppati per supportare Oculus Rift"
vedo che non sei lo stesso utente che ha postato il manifesto di arruolamento ma mi pare di capire che fai parte del gruppo.
Lo sapete vero che Oculus Rift è un visore per la VR (Virtual Reality)?
Sono 6 anni che raccontano questa balla del server meshing e di migliaia di giocatori collegati. Ogni anno dicono che sarà l'anno prossimo, siamo nel 2020 e hanno un codice online così osceno che nemmeno il più scalcinato survival sul mercato ha.
Chissà perchè i fan di SC quando qualcuno mette in evidenza tutti i difetti e le limitazioni del gioco dicono sempre: "ahh, ma in futuro"
in futuro saremo tutti morti.

Ultima modifica:

Vedova

Niubbo
mi riferivo a quello scritto nel primo post
"Il gioco sarà tra i primi titoli sviluppati per supportare Oculus Rift"
vedo che non sei lo stesso utente che ha postato il manifesto di arruolamento ma mi pare di capire che fai parte del gruppo.
Lo sapete vero che Oculus Rift è un visore per la VR (Virtual Reality)?
Sono 6 anni che raccontano questa balla del server meshing e di migliaia di giocatori collegati. Ogni anno dicono che sarà l'anno prossimo, siamo nel 2020 e hanno un codice online così osceno che nemmeno il più scalcinato survival sul mercato ha.
Chissà perchè i fan di SC quando qualcuno mette in evidenza tutti i difetti e le limitazioni del gioco dicono sempre: "ahh, ma in futuro"
in futuro saremo tutti morti.
Mha non so se hai qualche info riguardo lo sviluppo di videogiochi di successo come TheWitcher 3 o Cyberpunk dove ci hanno messo 10 anni per farlo e ancora deve uscire dopo molti ritardi, ma qui non siamo davanti al solito BF o COD, The Division, copia incolla ogni 12 mesi, Star Citizen sono come avere 5 AAA messi insieme, lo scoglio del SSOCS (server side OCS) è stato superato e realizzato, il resto è tutto in discesa. Poi come saprai (o forse non) in sviluppo si sono 2 giochi, anche Squadron42 il single player, che uscirà a breve.

-K3N-

Super Postatore
Mha non so se hai qualche info riguardo lo sviluppo di videogiochi di successo come TheWitcher 3 o Cyberpunk dove ci hanno messo 10 anni per farlo e ancora deve uscire dopo molti ritardi, ma qui non siamo davanti al solito BF o COD, The Division, copia incolla ogni 12 mesi, Star Citizen sono come avere 5 AAA messi insieme, lo scoglio del SSOCS (server side OCS) è stato superato e realizzato, il resto è tutto in discesa. Poi come saprai (o forse non) in sviluppo si sono 2 giochi, anche Squadron42 il single player, che uscirà a breve.
Si, ma thewitcher3 non hai dovuto pagare per farlo sviluppare e soprattutto te l'hanno dato bello completo, così come giocherai a cyberpunk direttamente senza dover pagare 20 alpha e beta varie e fare da tester.
Quando dici che Squadron42 uscirà a breve è perchè c'è una release date ufficiale che non ho visto? Perchè anche star citizen doveva uscire a breve qualche anno fa :D

govny

Super Postatore
Voi SC fans ripetete sempre le stesse minchiate all'infinito?
"A recent interview has revealed that CD Projekt Red didn’t begin developing Cyberpunk 2077 in earnest until after the release of The Witcher 3: Hearts of Stone."
Hearts of Stone è stato pubblicato alla fine del 2015, quindi fanno al massimo 5 anni di sviluppo.
the witcher 3 sviluppo iniziato 2011 pubblicato inizio 2015
SC inizio sviluppo 2011 come affermato dallo stesso Chris e dopo 9 anni è in pre alfa.
SQ 42 non pervenuto.

Ultima modifica:

govny

Super Postatore
Si, ma thewitcher3 non hai dovuto pagare per farlo sviluppare e soprattutto te l'hanno dato bello completo, così come giocherai a cyberpunk direttamente senza dover pagare 20 alpha e beta varie e fare da tester.
Quando dici che Squadron42 uscirà a breve è perchè c'è una release date ufficiale che non ho visto? Perchè anche star citizen doveva uscire a breve qualche anno fa :D
Le sue affermazioni si basano sul fatto che l'anno scorso CR ha detto che SQ42 sarebbe andato in fase di beta nel Q3 2020, che sarebbe adesso.
Il problema è che ha detto la stessa cosa nel 2015, 2016, 2017, 2018. Ma la cosa peggiore è che questi fessi ci credono.
è divertente andare a vedere i vecchi post sul Forum archiviato dedicato a SC e SQ42:
https://www.mmorpgitalia.it/threads/new-su-sq42.376543/

Ultima modifica:

govny

Super Postatore
sono 5 anni che lavorano alla IA del barista e ogni volta la rimandano.
hey, ma è la base per la straordinaria IA degli NPC del gioco, che quando verrà implementata, saranno indistinguibili dai giocatori reali.
Intanto dopo 8 anni l'IA consiste in alcuni NPC che non riescono nemmeno a stare seduti su una sedia.

lucablue

Divo
Ciao Ragazzi, sono appena approdato nel gioco, ho approfittato dello sconto dopo i giorni di prova gratis (volevo capire se sul mio pc girasse abbastanza bene da giocarci visto le richieste esose, ma grazie ai miei 32GB di RAM va discretamente bene in HD).

Ho preso il pledge Aurora MR special edition per avere un accesso al gioco ed entrare ogni tanto per imparare le basi e vedere come va avanti lo sviluppo, essendo un ex giocatore della serie Wing Commander, adoro il genere e molte cose stanno uscendo fuori molto carine.

Per quelli che attaccano il gioco e la ORG: capisco le vostre ragioni, ma stiamo parlando di un alpha creata da una software house che sta andando avanti con i fondi tipo kickstarter.

Conosco una marea di gente che mette soldi su diversi progetti kickstarter che dopo anni ancora non hanno preso luce (alcuni pure cancellati come HeroQuest) ma non è pazzia, è il credere in un progetto ed aiutarlo finanziariamente per vedere il prodotto finale in uscita.

Se pensate che anche ENORMI case editrici di giochi e videogiochi usano questo sistema per produrre giochi, credo che non ci sia niente di male, limitatamente alle possibilità di ognuno, aiutare un progetto in cui ci si crede.

La giocabilità, che ancora sto iniziando a sperimentare, è normale che abbia problemi, ma scrivendo nei forum magari si aiuta a migliorare...

SC non è l'unico eh? ci sono tanti giochi che hanno lo stesso tipo di finanziamento e sono alpha: Mortal Online 2, Camelot Unchained ecc...

Se uno vuole giocare a un gioco finito, non si butta sulle pledge e compra giochi già belli e pronti, chi invece vuole, in qualche modo, far parte del progetto va nei kickstart.

Cmq a ognuno il suo gioco, io credo che gli ex giocatori di WC dovrebbero dare una chance ed aiutare il progetto a uscire perché, nell'idea finale, E' UNA FIGATA :D

Alto