Star gate World corre in pista (nessun doppio senso ragazzi)

Salias

Divo
Dopo mesi di silenzio oggi è apparsa una notizia che ha lasciato un po perplessi non tanto per probleni sul gioco ma perchè con il gioco c'entra molto poco tutta via riaccende le speranze di chi pensava che il gioco fosse in crisi,

La CME con i suoi partner ha Sponsorizzato un'auto da corsa completamente firmata SGW dall'alettone al camion alle divise del team la cosa non ci lascia molto da dire sul gioco ma le voci che davano SGW in crisi si fanno meno realistiche.

gustatevi articolo e foto.

Stargate Worlds :: News :: Press Releases :: Team Stargate Worlds Debuts for 2009 Racing Season

-Typhus-

Lurker
La CME con i suoi partner ha Sponsorizzato un'auto da corsa completamente firmata SGW dall'alettone al camion alle divise del team la cosa non ci lascia molto da dire sul gioco ma le voci che davano SGW in crisi si fanno meno realistiche
Se non ho tradotto male io, dice che non hanno pagato nulla per lo sponsor....quindi alla fine le voci che danno SGW in crisi restano. :fear:
Stargate Worlds is the big beneficiary of the deal as they put up no money in the sponsorship but will have their logo seen by thousands of race fans!

Salias

Divo
si mi sono spiegato male volevo sponsorizzato dai suoi partner ho letto qualcosa ache sul forum ma non ho approfondito molto visto che la notizia comunque non è che sia poi così rilevante, comunque se il gioco fosse morto o in procinto di morire non sarebbe sponsorizzato su un'auto da corsa si spera solo che qualche notizzia seria ricominci ad affiorare

Alto