Star Trek Online: Free Trial Weekend & Referral Program

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Cryptic Studios si prepara ad avviare una serie di iniziative che hanno lo scopo di portare nuovi giocatori sul suo nuovo MMORPG Star Trek Online: domani inizierà il primo free trial weekend che permetterà a tutti di provare gratuitamente il gioco, a partire dalle 19 italiane e sino alle 19 di Lunedì. Questa è la pagina tramite sarà possibile iscriversi e scaricare il gioco. Tutti gli attuali giocatori possono invece invitare i loro amici tramite il referral program, e così facendo potranno ottenere particolari titoli e benefici.[/IMGTEXT]Sono stati inoltre annunciati i veteran reward, presto disponibili per tutti i giocatori iscritti da almeno 100 giorni e la futura implementazione di una free trial della durata ancora non precisata.
 
Ultima modifica:

resse80

Lurker
Mmmm... prematura sta trial secondo me.
Mi da la stessa sensazione delle vecchie trial di WAR, che ti facevano fare quei 10 livelli che in effetti erano molto carini.Dopo quei livelli però c'era il BARATRO

Qui devono rimboccarsi le maniche e lavorare seriamente per non bruciare una licenza importantissima, altro che veteran rewards....
 
Ultima modifica:

Demonio

Divo
Mmmm... prematura sta trial secondo me.
Mi da la stessa sensazione delle vecchie trial di WAR, che ti facevano fare quei 10 livelli che in effetti erano molto carini.Dopo quei livelli però c'era il BARATRO

Qui devono rimboccarsi le maniche e lavorare seriamente per non bruciare una licenza importantissima, altro che veteran rewards....

E' una trial solo per chi ha gia' la retail key ... non per tutti, quindi direi che i tuoi timori siano fuori luogo.
 

resse80

Lurker
Mmm si, è scritto male il post da Mascalzone: non è una free trial, ma un welcome back weekend per chi già ha il gioco.

Be in questo caso è prematura lo stesso (non è che ci siano tutti sti miglioramenti paurosi dalla release sopratutto come contenuti...) ma meglio di una trial aperta.
 
vi dico subito una cosa, in un weekend ovvero 2 giorni (e mezzo se vi va bene) posto pure che sprechiate un weekend a giocare 24h su 24 ad un mmo che poi al 99% non continuerete a giocare, forse riuscite a fare un rank se vi impegnate e a prendere la nuova nave successiva a quella con cui siete partiti durante il weekend.
Ho detto "nuova nave" perchè l'equipaggiamento di terra bene o male è lo stesso che avete all'inizio e lo userete fino al rank di ammiraglio e al level cap, quello che cambia è solo il livello dell'equipaggiamento e delle skills, le quali bene o male sono sempre le stesse che avete all'inizio (parlo sempre di combattimento a terra).
Se poi smettete di giocare non ha neppure senso che lo abbiate provato, anche perchè il gioco decente comunque si ha solo nella fascia di mezzo ovvero a rank commander e capitano...dove cominciate a usare un buon numero di skills e avete una ottima nave in tutti i sensi e per tutte le classi, prima il gioco non vi mostra tutto quello che potete fare in game e dopo cioè al rank di ammiraglio il gioco vi farà talmente schifo che vi pentirete di avere continuato a giocarci fino a quel punto...lo so non è carino fare pubblicità negativa, ma positiva è proprio impossibile, a meno di voler mentire a se stessi.
 
Ultima modifica:

Raf_Mad

Super Postatore
Una trial per un solo week-end (e solo per questo w-e)è uno specchietto per le allodole,secondo me.
Ti serve giusto per vedere se ti gira il gioco o meno :)
 

Sux

Divo
Il free trial è per chi ha già un account e vuole vedere il gioco dopo la patch.
La demo è limitatat alla parte tutorial e a un episodio ( chainquest ) senza limiti di tempo.
 

xatrius

Super Postatore
Quindi se ho capito bene quello che in questo momento ti permettono di fare i cryptic e' di provare il gioco solo fino a livello 3 del PG dico bene?

Invece con il codice trial che si trova all'interno della versione scatolata del gioco cosa si puo' fare/quali sono le limitazioni?
 

xatrius

Super Postatore
Ripeto la seconda parte della mia domanda: il codice trial presente nelle scatolate del gioco quali limitiazioni ha?
 

radiokiller

Lurker
bhe dai...con i siti che magari lo pompano un pochino magari qualche altro BOCCALONE lo trovano...


Secondo me dovrebbero tutti andare a zappare la terra...
...altro che trial.
 
Alto