Star Trek Online: I Dettagli della Season Two

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Continua l'intenso sviluppo di Star Trek Online da parte di Cryptic Studios, tanto che il gioco si è meritato una nostra attenta rivalutazione dopo una release alquanto stentata.

Vi avevamo già anticipato i primi dettagli riguardo ai futuri update Season Two & Three: ebbene, nel suo ultimo Engineering Report sul forum ufficiale il Producer Daniel Stahl ha pubblicato ulteriori informazioni al riguardo:[/IMGTEXT]È stato cancellato l'ultimo aggiornamento della Season One, l'1.3, che verrà invece direttamente incorporato nella patch che implementerà la Season Two, che conterrà una quantità di contenuti davvero massiccia: i più importanti sono l'aumento del level cap al 51, con l'arrivo di molte nuove missioni: ve ne saranno otto inedite pure i Klingon, che quindi potranno anche loro finalmente dedicarsi al PvE. Tutto questo accompagnato dai reward rank 5 per le navi e dal gear Mark XI.

Tra queste nuove missioni diverse daranno quelle che coinvolgeranno l'ambito diplomatico, accontentando le numerosissime richieste dei player in tal senso. Arriveranno nuovi mini giochi e gli acclamatissimi interni delle navi esplorabili, con tre layout disponibili. In ultimo da segnalare è l'implementazione dei loghi per le flotte ed il supporto per i gamepad. Ma numerosi sono le altre rivelazioni fatte da Stahl, dagli ulteriori contenuti che seguiranno la patch 2.0 alle novità in arrivo sul C-Store. Per saperne di più dateci un'occhiata.

resse80

Lurker
Eddaje vediamo se comincia a diventare serio sto' gioco.

Ora basta che si diano na mossa e lo mettano Free to Play prima che LOTRO lo faccia scomparire ad autunno...

io comunque aspetterò che implementino la nuova fazione :p ho intenzione di ricominciare con un pg della nuova fazione che molto probabilmente sarà la fazione romulana *_* e comunque secondo me non lo metteranno ancora free to play...se avessero avuto problemi di introiti a quest'ora avrebbero già chiuso il progetto secondo me...è che probabilmente ancora campano con i soldi dei primi abbonamenti, vedremo quanto durerà...

lordright

Lurker
io comunque aspetterò che implementino la nuova fazione :p ho intenzione di ricominciare con un pg della nuova fazione che molto probabilmente sarà la fazione romulana *_* e comunque secondo me non lo metteranno ancora free to play...se avessero avuto problemi di introiti a quest'ora avrebbero già chiuso il progetto secondo me...è che probabilmente ancora campano con i soldi dei primi abbonamenti, vedremo quanto durerà...

si concentrano su questo gioco e non mi sviluppano CO?
bah...de gustibus

Alto