Star Trek Online: Mirror of Discovery disponibile su console


Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Mirror of Discovery è ora disponibile per Star Trek Online su Xbox One e PlayStation 4.

I giocatori su console possono scaricare l’ultimo aggiornamento per il MMORPG free-to-play di Star Trek e scoprire il destino del Capitano Killy dell’Impero terrestre dalla popolare serie televisiva CBS Star Trek: Discovery. I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 ora hanno l’opportunità di affrontare l’ufficiale comandante della I.S.S. Discovery in persona nel corso di nuovissime missioni, che si svolgono tutte nell’universo di Star Trek: Discovery. Mirror of Discovery introduce anche un entusiasmante aggiornamento al Task Force Operation System e sfide speciali per festeggiare l’anniversario di Star Trek Online.

Nel vero stile di Star Trek Online, Mirror of Discovery espande una storia cruciale che è stata trattata solo brevemente in Star Trek: Discovery. Il Capitano Killy è un personaggio introdotto durante la prima stagione della serie, quando l’equipaggio della U.S.S. Discovery è incappato nell’Impero terrestre e ha appreso per la prima volta della crudele versione dello Specchio di Sylvia Tilly della flotta stellare. Anche se i fan hanno avuto l’opportunità di vedere Tilly imitare quel personaggio, la vera Killy non è mai apparsa sul piccolo schermo, perciò quello su Mirror of Discovery è il suo debutto ufficiale.

Nel primo capitolo della saga in più parti Age of Discovery, i giocatori hanno unito le forze con il guardiamarina Sylvia Tilly nel mezzo di una guerra brutale con le forze klingon. Il viaggio prosegue con Mirror of Discovery, quando gli ufficiali della Flotta stellare viaggiano fino al misterioso pianeta boschivo di Pahvo per indagare su un disturbo insolito.

Un’intensa tempesta ionica ha avviluppato il pianeta, trasportando in qualche modo un gruppo di viaggiatori da un altro periodo temporale. Tra questi sopravvissuti c’è il capitano Sylvia “Killy” Tilly dell’Impero terrestre, che ha ottenuto con la violenza la sedia del capitano della I.S.S Discovery.

Fino a questo punto, si credeva che l’astronave fosse stata distrutta dai Klingon nello stesso momento in cui la U.S.S. Discovery della Flotta Stellare passò nell’Universo Specchio. Il destino di Pahvo ora si trova nelle mani della Federazione che deve impedire al Capitano Killy e ai suoi membri dell’equipaggio superstiti di disintegrare il pianeta.

Tutti questi eventi accadono nelle nuovissime missioni introdotte in Mirror of Discovery. Un elenco completo dei contenuti dell’aggiornamento di oggi su console include:
  • Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di tutte le varie fazioni del gioco possono partecipare a due nuovi episodi giocabili in cui appare il Capitano Sylvia Tilly dell’Impero terrestre.
    • “Para Pacem” – I giocatori assisteranno al fatale confronto della I.S.S. Discovery con le forze klingon, nel mezzo di una tempesta ionica sopra Pahvo.
    • “Illusion of Communication” – I capitani devono impedire al Capitano Killy di utilizzare la tecnologia dell’Impero terrestre per manipolare la pacifica biosfera di Pahvo.
  • Eventi dell’anniversario – Star Trek Online festeggia nove anni di esplorazione dell’universo di Star Trek reintroducendo il popolare evento Omega Molecule Stabilization. I giocatori che stabilizzano le particelle Omega sparpagliate da Q possono ottenere Omega Particle Tech Upgrade gratuiti e buoni premio riscattabili per la nuova nave Vulcan Scout T6, apparsa in Star Trek: Discovery.
  • Battaglia delle stelle binarie – A grande richiesta, l’evento Battaglia delle stelle binarie è ora disponibile come una Task Force Operation, con il debutto delle modalità Advanced ed Elite che metteranno alla prova perfino i giocatori più esperti.
Nelle settimane successive al lancio, verrà effettuato anche un aggiornamento al Personal Endeavor System su Xbox One e PlayStation 4. I capitani a cui piace l’Endeavor System del gioco potranno completare sfide giornaliere uniche per ottenere potenziamenti delle prestazioni ad account in un’ampia varietà di meccaniche di combattimento. Inoltre, i giocatori su console presto potranno partecipare a Pahvo Dissension, una nuova Task Force Operation in evidenza che rimanda i capitani sul pianeta diPahvo per occuparsi delle conseguenze di Mirror of Discovery.

Star Trek Online collabora con For Fans By Fans per una Star Trek Fan Forge, la sfida di Mirror of Discovery. I partecipanti possono inviare un opera d’arte realizzata da loro per avere una possibilità che venga scelta per essere utilizzata su oggettistica con licenza ufficiale. Tutti i concorrenti riceveranno speciali premi in gioco per Star Trek Online su PC e i primi 5 classificati otterranno un titolo esclusivo e un codice per sbloccare il Discovery Operations Bundle

 
Alto