Star Trek Online: Presto Nuove Fazioni

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Alla GDC di San Francisco, ieri è stata la volta di Cryptic Studios a rivelare ai media i propri piani futuri. Prima è stata la volta di Bill Roper che ha parlato, fra le altre cose, della versione Facebook di Champions Online.

Craig Zinkievich, invece, ha parlato di STO e dei prossimi aggiornamenti per questo titolo.[/IMGTEXT]Presto saranno disponibili nuove fazioni giocabili per lo sci-fi di casa Cryptic, e precisamente i Romulani e i Borg.
"Pensiamo che giocare come Borg possa portare ad un approccio di gameplay completamente diverso" ha detto Zinkievich. "Il team è molto preso nello studiare nuove meccaniche per queste due fazioni, e pensiamo che le possibilità offerte ai player saranno notevoli e differenti."

I prossimi consistenti update sono previsti intorno al mese di Luglio, dove saranno introdotte novità per quanto riguarda la "visibilità" dell'interno delle navi. Per le nuove fazioni invece, aggiornamento previsto per la fine dell'anno

Ultima modifica:

Darkon78

Lurker
fantastico!
ha gia' uno degli end-game migliori tra i mmorpg ( una daily e una istance folle )
mettiamo le altre fazioni e contenuti fra molti mesi :p

ecco :) questa è finalmente una buona notizia...se questo viene implementato con un discreto sistema di pvp e controllo dei vari sistemi e settori è sicuramente un bell'aggiornamento, l'importante è fare in modo che i borg non siano ancora più power player dei klingon...cioè evitare che il cubo borg da ammiraglio sia in grado di annichilire qualunque cosa gli si piazzi di fronte senza subire danni...

Darkon78

Lurker
il lore e' fantastico , ma se non fanno qualcosa in fretta non bastera' per conservare tanti giocatori , e' troppo povero di contenuti per adesso

Darkon78

Lurker
il mio era solo un loool per i 2 commenti un po opposti di Darkon78...
ma se proprio vuoi....
ho sotto il tavolo spada e scudo e quando vuoi posso cominciare...:mafo:

be' il mio primo post era sarcastico , tutto l'end game si riduce in una sola istance creata solo da menti malate e una quest ripetibile 1 volta al giorno che si fa in 30 min

dziecko80

Lurker
beh dai.. fra 4 mesi ci saranno altre razze giocabili... si tratta di pagare e divertirsi con quel "poco " che c'è ora .. dov'è il problema?

a molti il gioco piace tantissimo gia' com'è ora... quindi sicuramente per loro non ci sono problemi .. per chi ora si annoia / vorrebbe altri contenuti puo' anche andare in paura e tornare piu in la..

dal mio punto di vista esterno e d a quel poco che ho letto stanno facendo /hanno fatto un ottimo lavoro.

EdwardTeach

Super Postatore
per chi ora si annoia / vorrebbe altri contenuti puo' anche andare in paura e tornare piu in la..

Concordo pienamente!!
Giocare deve essere un piacere, una passione, non un obbligo o un lavoro, dunque se ora STO non piace, tanto vale tenerlo li buono per qualche mese e poi riprovarlo...questa è la stessa cosa che farei io.
Il primo mese è passato, nel secondo mi sto divertendo a tirare su un secondo personaggio ed un Klingon per il PVP...il terzo mese vedrò.
Nel caso mi annoi, fermo l'account e lo riprovo tra qualche mese.

Mi sto divertendo tanto ma fortunatamente STO, come tanti altri mmorpg, non sono la mia vita e non dipendo da loro ;)

Darkon78

Lurker
veramente a me il gioco piace , pero' e' troppo povero di contenuti end-game
e' uscito troppo presto , troppi bug , troppe carenze anche se strutturato bene

Ultima modifica:

dziecko80

Lurker
veramente a me il gioco piace , pero' e' troppo povero di contenuti end-game
e' uscito troppo presto , troppi bug , troppe carenze anche se strutturato bene

beh se ti piace... accantonalo e provalo piu in la no?

ps ewwartech mi ha fatto notare una cosa :
Dziecko80 ha scritto :

per chi ora si annoia / vorrebbe altri contenuti puo' anche andare in paura e tornare piu in la..

Paura????

andate tutti in paura ..

lol

Firephoenix

Super Postatore
E' sempre bello che se qualcuno posta un commento non positivo su un gioco, e' un troll. :rotfl2:
Come a dire: se vieni qua dove si parla di X e non sei un fanboy, cosa vieni a fare?
Invece di forum chiamiamolo spazio pubblicitatio allora, LOL.

Nel merito, mi avrebbe fatto piu piacere se le fazioni non fosero state "finte", come ora che ognuno che se le gioca tutte sullo stesso server, loggando un po' qua e un po' la come gli pare.
Ad ogni modo ormai e' stato concepito in questa maniera assurda per risparmiare i server...
Questo gioco ha bisogno di un pvp vero fra le fazioni che ci sonog gia, non tanto di aggiungerne altre finche' non servono a niente.

Potrebbero guadagnarmi qualche punto se fan bene sti interni della nave, pero' con qualche utilita'di gameplay, non solo 3 texture che le guardi 1 volta ed e' finita li'.

GioJ0

Super Postatore
A me sembri più troll tu ormai, queste sono news e non siamo nella sezione dedicata a STO quindi per favore astieniti dal dare del troll al primo che ti capita sotto tiro.

Ma no lo do solo a chi scrive un +1 senza senso, news o non news ne vuoi far parte anche tu?

Hai provato STO scusami ? :) o 5 minuti di beta come l'altro?

picard65

Super Postatore
i borg *-* io li amo, spero per chiunque altro ami i borg e che li inseriscano bene, io pultroppo non posso giocare a Star Trek Online....ma vorrei tanto farlo.....noi siamo borg, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........

Alto