Star Trek Online: Season One Update Two

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Giunge oggi sui server di Star Trek Online il secondo update della prima stagione di aggiornamenti che espandono i contenuti del MMORPG di Cryptic Studios. Come annunciato la scorsa settimana arrivano l'Accolade System, nientemeno che il sistema di achievement, lo Squad Support System, che attraverso il bilanciamento automatico permetterà di formare gruppi affiatati anche a giocatori con PG di livello molto differente, un massiccio revamp del bilanciamento e un Cryptic Store totalmente rinnovato. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all'annuncio ufficiale.[/IMGTEXT]

Ultima modifica:

resse80

Lurker
Sfornano aggiornamenti come fossero noccioline.
O sono delle bestiacce e rilasciano contenuti buoni, segno che davvero lavorano molto a questo titolo, oppure..... :drak:

Speriamo che con la Season 2, quando riattiverò, questi cambiamenti si siano dimostrati rilevanti per lo stato del gioco.

~Corno~

Lurker
Accolade System?!? Ma cosa stiamo scherzando?!? Si paga gioco e abbonamento, e vendono a suon di euro funzioni come le emote e i modelli di astornavi che dovrebbero far parte normalmente del gioco! Cosa vogliono vendermi a parte anche la funzione del tasto foward senno' posso solo camminare come un granchio? Ma che rinsaviscano o se lo tengano questo mmorpg, io lo aspettavo tantissimo e son deluso, lo han fatto uscire senza contenuti, ce lo han fatto pagare, ci fan pagare l'abbonamento e ce lo fan pagare una seconda volta a pezzi senza ritegno come fossimo dei beoti da mungere come mucche... bah.... vergognatevi Cryptic Studios...

resse80

Lurker
Vabè oramai lo store aggiuntivo ce l'hanno moltissimi mmorpg, pure AoC...
Finchè vendono oggetti "superflui" non c'è niente di male, almeno i meganerd si sfogano.

Con STO si sa che la partenza è stata affrettata, che era na beta a pagamento...vabbè acqua passata: mica ti obbligano a pagare il mensile.
Adesso bisogna aspettare fine luglio e vedere queste aggiunte se rendono questo mmorpg un gioco interessante o lo lasciano una mezza ciofeca rimpastata.

non ho ben chiaro cosa sia l'accolade e l'achievement system...ma comunque tra jumpgate evolution e black prophecy e eve online si prospetta una bella concorrenza in autunno per sto...senza contare il fatto che lotro sta andando free to play e a quel punto sarà meglio giocare a una cosa che non è star trek ma almeno è free to play e comunque è di qualità...temo che anche sto se vorrà sopravvivere prima o poi dovrà diventare free poi bisognerà vedere in autunno, il gioco sarà molto diverso dalla beta che ho giocato io...in particolare mi interessa sapere come saranno le missioni diplomatiche perchè da quello dipende tutto...

Ultima modifica:
Alto