Star Trek Online: Season Two Preview

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Dopo il cambio di Executive Producer, il team di sviluppo di Star Trek Online ora guidato da Daniel Stahl si prepara a rilasciare l'update Season Two: Ancient Enemies, che aprirà una nuova stagione di contenuti per il MMORPG Cryptic. Questi sono stati svelati nella loro interezza con l'apertura della relativa preview page sul sito ufficiale.

Ecco, in breve, di cosa si tratta:[/IMGTEXT]Il level cap verrà alzato al 51, con l'introduzione di nuovi rank: Rear Admiral (Lower & Upper Half) e Vice Admiral per la Federazione e Brigadier General, Major General e Lieutenant General per i Klingon. L'aumento del level cap verrà naturalmente accompagnato da nuovi contenuti high-end, tra cui il gear Mark XI, le navi Tier 5 (Exploration Cruise, Tactical Escort e Long Range Science Vessel per la Federazione, Kar'Fi Carrier e Fek’Ihri Tactical Carrier per i Klingon) e le versioni specifiche per il livello 51 della Fleet Action e delle Special Task Force Mission.

sto_screen_season2_062910_04.jpg

Come precedentemente anticipato, verranno introdotti nuovi contenuti PvE: le missioni diplomatiche per la Federazione, consistenti nelle First Contact Mission in cui si incontreranno razze sconosciute con cui si potrà interagire tramite tutta una serie di nuove opzioni risalendo via via il ranking nei corpi diplomatici ottenendo reward dedicati. Ulteriori missioni inedite prevedono la prosecuzione della storyline degli Undine con le incursioni nei loro territori per la Federazione e nuove battaglie per la difesa di Qo'noS dall'attacco dei Fek'ihri per i Klingon.

sto_screen_season2_062910_03.jpg

Completano il tutto i nuovi mini-game Dabo, da giocare nei casinò dei social hub, e Anomaly Scan, che una volta padroneggiato permetterà di scovare un maggior numero di risorse in game. Non mancheranno nuovi episodi settimanali a partire da agosto che introdurranno una nuova razza, i Deferi. Infine arrivano le nuove feature grafiche con gli emblemi di flotta e la totale personalizzazione delle navi Klingon.

sto_screen_season2_062910_08.jpg

L'uscita è prevista entro la fine di questo mese
 
Ultima modifica:

resse80

Lurker
Tutto ciò è senza dubbio positivo.
Io mi ero ripromesso di riattivare con l'uscita della season 2, per vedere questi nuovi contenuti: questo in effetti prima del "fulmine a ciel sereno" di Lotro...
Con molta sincerità, se questi giochi non vanno Free2play personalmente la vedo dura riattivarli a meno che non implementino roba davvero notevole.

Per STO credo aspetterò anno nuovo o che cambino (si spera) metodo di pagamento, per dargli di nuovo un occhiata.
 
eh si in effetti anche io sono indeciso ma alla fine è d'obbligo pensare che conviene attendere visto che in autunno usciranno tanti free to play
 

Hellfire

Divo
perché così si sono fissati.
il problema vero, anzi, è che dura poco, si sale di livello a grande velocipidità e una volta arrivati al 45 non c'è molto da fare, quasi nulla, con il pvp ignorato da chi si è fatto tutti quei livelli, appunto, ignorandolo.
ma finché dura è un giochino divertente.
 

VegeFilo

Super Postatore
ma Hell il pvp non è così male. Sul forum ufficiale si sta organizzando una ladder 5 vs 5, noi come USS ITALIA abbiamo fatto delle skirmish di prova e devo dire che è molto divertente.
 
Alto