Star Trek Online: Tutte le Novità dei Prossimi Mesi

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/sto_logo.png"]Come abbiamo testimoniato nella nostra rivalutazione del gioco gli sviluppatori di Cryptic Studios sono alacremente al lavoro per espandere i contenuti di Star Trek Online: nella sua ultima lettera alla community l'Executive Producer Craig Zinkievich ha anticipato nel dettaglio le principali novità che arriveranno nei prossimi mesi con l'ultima fase della Season One e le prime anticipazioni sulle future Season Two e Season Three.[/IMGTEXT]I prossimi aggiornamenti della Season One porteranno l'implementazione dell'Accolade System, ovvero il sistema di achievement, lo Squad System che tramite un bilanciamento automatico permetterà a giocatori di livelli anche molto differenti di gruppare efficacemente, un'interfaccia più completa e tutta una serie di fix e aggiustamenti al bilanciamento delle skill che ha lo scopo di garantire un maggior bilanciamento, al momento attuale già in fase di testing.

Per quanto riguarda le anticipazioni sulle prossime stagioni Zinkievich ha annunciato che con la Season Two, attesa per luglio, arriveranno dei non meglio specificati mini-giochi, le attesissime missioni diplomatiche, le prime avventure esclusive per i Klingon, gli interni delle navi esplorabili e un aumento di sei livelli del cap accompagnato da tutta una serie di nuovi contenuti end-game. Arriveranno inoltre i loghi per le flotte e un'inedito sistema a episodi settimanali che dunque riproporrà le tempistiche delle celebri serie televisive.

Con la Season Three arriveranno poi: la terza fazione (si possono ipotizzare Borg, Cardassiani o Romulani), novità per il PvP, i contenuti generati dagli utenti, le basi stellari per le flotte e altro ancora.

Non c'è che dire, le novità proprio non mancheranno!
 
Ultima modifica:

stevevaughan

Super Postatore
Effettivamente ci saranno un pò di novità ... anche solo il fatto dell'interno delle navi esplorabile non è per niente male !

E finalmente le missioni diplomatiche sìsì ... bene bene ...
 

resse80

Lurker
SE progettano il tutto in maniera decente e apprezzabile, entro fine anno STO potrebbe diventare un bel gioco, come ho sempre detto.
Massima aspettativa per missioni diplomatiche e content per i Klingon.

Aspetto fiducioso...
 

Hellfire

Divo
dabo!
i primi minigiochi saranno dabo (in pratica la roulette) e poker; se poi davvero hanno intenzione di prendere i suggerimenti di thomasthecat ci sarà di che divertirsi.
 
Ultima modifica:

Sux

Divo
Hell ti ha laggato la testa o non capisco cosa hai scritto alla fine :asd:

Hurrà per le missioni diplomatiche, finalmente !
 
Alto