[Giveaway] Star Trek: The Next Generation

MMORPGITALIA
in collaborazione con Universal Pictures Italia è lieta di regalarvi il cofanetto esclusivo di Star Trek: The Next Generation contenente le Stagioni 1-7 (41 Blu-Ray).

Il cofanetto oggetto di questo contest è stato firmato durante il Lucca Comics & Games 2016:

Come partecipare al contest? Semplicissimo!
  1. Mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook di MMORPGITALIA e alla pagina Universal Pictures Italia
  2. Condividere e mettere un “Mi Piace” a questo post Facebook
  3. Commentare la seguente news scrivendo il vostro personaggio preferito della storia di Star Trek
Il giveaway terminerà il giorno 5 Dicembre 2016 alle 23:59.

Ultima modifica:

Commenti

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma perchè Warcraft?
Io manco la conosco la storia di Warcraft, mi è toccato guardare wikipedia per trovare un personaggio e non so neppure se è corretto, comunque a me piace Rhonin.
Comunque per qualche motivo non è possibile mettere "mi piace" nè alla pagina nè al post.

Mi sa ha fatto un copia incolla da un'altro post, zero sbattito nel correggerlo. XD Viva Jean-Luc Picard!

Simpatica la consigliera sa di persona spontanea e non se la tira [NON PARTECIPO ALL'ESTRAZIONE]

@Ares correggi la dicitura nella news, hai scritto
Commentare la seguente news scrivendo il vostro personaggio preferito della storia di Warcraft
ma non devono per logica commentare STAR TREK !? :???:

Ultima modifica:
Senza Spock non sarebbe piu' esistita nessuna Enterprise quindi si, direi Spock senza alcun dubbio.

Me la sono vista tutta anni fa. E' assolutamente la mia serie preferita di Star Trek, ha toccato temi davvero particolari e delicati. Pochi i momenti sottotono, rispetto alle altre serie. Il mio personaggio preferito è Data :) (seguito da Picard e Worf)

Alto