Star Wars Battlefront II: Arrivano il Soldato ARC e Droide Incursore BX


A partire dal 26 Marzo saranno disponibili in Star Wars Battlefront II, il Soldato ARC e il Droide Incursore BX.

Il primo appartiene alla Repubblica Galattica ed impugna 2 blaster DC-17, il Droide invece è una versione più robusta del classico Droide da battaglia B1 e impugna un Blaster E-5 di precisione.

Il Blaster del Soldato può sparare un colpo potente e preciso tramite l'apposita abilità, inoltre ha a disposizione la Trappola Shock, mentre il Droide può vantare dell'abilità Vibro-spada ed è in grado di lanciare un ordigno che riempie di fumo l'area.

Pronti ai nuovi personaggi?
 
Ho bisogno di chiedere info su qeusto gioco che ora è a 7,47€ sullo store. Qualcuno disponibile?
Giochino carino, di certo non è da considerare all'altezza di un tripla A, ha una campagna single player che non dura tantissimo, mentre invece l'online ancora va, qualche partita ogni tanto la faccio
 
L'online è stimolante da giocare? Come funziona la progressione?
Quando lo comprai al day one giocavo solo a quello, poi man a mano che inizi a sbloccare le carte per le abilità e vedi sempre le stesse mappe ci si stufa un po'. Il mio consiglio è farci 2-3 partite ogni tanto (meglio con amici) e poi giocare ad altro, sennò rischi di spolparlo nel giro di 1 mese.
La progressione è simile ai battlefield: 4 classi, le alzi giocando quella classe nelle partite, sblocchi dei pti abilità da investire nelle classi/eroi/veicoli
 
Alto