Star Wars Galaxies: Galactic Civil War Revamp!

[IMGTEXT="http://img148.imageshack.us/img148/4154/starwarsgalaxies100505kb4.jpg"]Tony Tyson, che il mese scorso ha rimpiazzato Chris Field nel ruolo di Executive Producer per Star Wars Galaxies, poiché quest'ultimo ufficialmente si dedicherà ad un altro progetto, ha annunciato in una nota di produzione quelli che sono i primi dettagli riguardanti i prossimi Game Update del MMORPG di casa SOE.[/IMGTEXT]Nel dettaglio, l'update 13, che sarà intitolato Star Wars Chronicles, verterà sulle lunghissimamente attese modifiche ai bazaar ed ai vendor; per il 14, Death Troopers, arriverà tutta una serie di novità "orrorifiche" per le truppe imperiali. Il 15, udite udite, sarà intitolato Galactic Civil War e vedrà implementato il controllo territoriale!

Quest'immagine mi fa scendere la lacrimuccia facendomi pensare a quello che poteva essere già diversi anni fa, ed è invece stato tutt'altro! Saranno dunque introdotte zone stregiche per il controllo della superficie dei pianeti e delle risorse in esse contenute, con svariati bonus per i player e le loro fazioni.

ChrystTheEmpero

Super Postatore
Bello cavoli ! Sembra davvero interessante...

Peccato che ormai forse è un po' tardi visto che esce KOTOR...

Forse si son svegliati con qualche anno di ritardo ?

dziecko80

Lurker
qualcuno direbbe " meglio tardi che mai "

il bello pero' è da riscontrare nelle affermazioni fatte dai DEV di SWG tempo fa all'annuncio di SWTOR che suonavano piu o meno cosi ( sorry ma nn ho voglia di ricercare il link ) : " non ci preoccupiamo affatto dell'uscita di SWTOR xche ' nonostante sia ambientato nello stesso ambiente di SWG( star wars) sono 2 giochi diversi e la nostra players base è affezzionata a SWG e rimarra' x i contenuti ( LOL ) mentre ora mi da' l'idea che corrono ai ripari xche' se la fanno sotto - LOL

SUK

Super Postatore
sigh sigh maledetta soe :( swg è stato il mio primo mmorpg e me ne innamorai poi me lo facesti odiare...maledetta soe.

Red_Special

Super Postatore
Ottima novita', era ora.. come ha giustamente detto Mascalzone, sono in ritardo di soli 5-6 anni.. pero' ben venga in ogni caso, almeno chi gioca ancora a SWG riuscira' a godersi una GCW seria :)

Barr@cuda

Lurker
..per me la Soe fra un po' ripropone l'interfaccia grafica di SWG e con tutti sti rewamp c'e' lo spaccia per nuovo...e chissa' che non ci torni a giocare magari prima o poi ^^

qualcuno direbbe " meglio tardi che mai "
... e mi sa proprio di no sta volta. Forse era meglio MAI.
Oramai il grosso delle popolazione si è spostato, in molti ancora piangono, non a un gioco, ma AL GIOCO.
Non credo che questo massiccio rewamp possa far tornare in auge SWG (anche se lo spero in fondo).

La frittata è stata fatta purtroppo...

karistian

Super Postatore
Non credo che questo massiccio rewamp possa far tornare in auge SWG (anche se lo spero in fondo).

La frittata è stata fatta purtroppo...
ma infatti non ritornerai mai in auge, ormai la gente guarda agli mmo futuri però forse qualche vecchio player e veterano ritorna...da parte mia la voglia c'è, quindi una cappatina ce la farò di sicuro.

Mr.Mist

Lurker
se si danno da fare e abbassano la sottoscrizione si può fare...

guardate ryzom... e sicuramente SWG avrebbe un bacino di utenza maggiore.

questa almeno è una buona notizia, per noi che ci giochiamo ancora e se si sbrigano a metterle potrebbe esserci un ritorno di gente che non farebbe male :)

Entis_

Super Postatore
mah da qualle che ho capito la soe è tornata suoi propri passi ma troppo tardi ormai , purtroppo non avendo i badget che avevano prima ,e che ogni mmoprg che si rispetti dovrebbe avere , escono cose molto mediochi ..
(vedi battlegrounds per esempio) ,
Morale..i non aspettatevi niente di che se non l'ennessimo add-on fatto giusto come contendino.
Per quando riguarda swtor beh mi fa ridere che la gente pensa ceh sia un seguito di swg ..dico io.. la bioware ma la conoscete? avete presente che tipo di di giochi fa? sara brava nel suo cvampo (anche se a me i suoi rpg nn somo mai piuaciuti ..sono sciatti) ma il termine mmoprg non sa nemmeno dove sta di casa.

Alto