Star Wars Galaxies: Stronghold of the Lok Revenants

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/swglogo.gif"]È stato rilasciato il Game Update 16 di Star Wars Galaxies, che amplia notevolmente i contenuti presenti sul pianeta Lok, con un completo revamp delle quest di Nym e della sua banda di pirati.

I giocatori che si recheranno alla fortezza dei Revenants per prendere parte alle nuove missioni potranno ottenere esclusivi reward, tra cui una nuova cavalcatura.[/IMGTEXT]Il Theme Park di Nym si pone come nuova frontiera dell'end-game PvE di questo glorioso MMORPG ormai al sesto anno di vita. Ma la novità forse più interessante di questo nuovo update riguarda però le missioni nello spazio: è ora possibile intraprendere una nuova tipologia di missioni, anch'esse dedicate alle pirateria: i player potranno infatti assaltare convogli per depredarli. Non mancano inoltre altre importanti modifiche sempre relative all'ambiente spaziale.

Concludono l'aggiornamento i fix al bilanciamento delle classi e numerosi tweak al sistema di controllo terrioriale della Galactic Civil War introdotto con l'update precedente. Torvate la lista completa delle patch notes a quest'indirzzo.
 
Ultima modifica:
Alto