Star Wars: The Old Republic, A Traitor Among the Chiss porta Tante Novità

Star Wars: The Old Republic ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento chiamato "A Traitor Among the Chiss" che sposterà l'azione sul pianeta Copero dove i giocatori dovranno trovare un traditore e dovranno scoprire i suoi piani. Ma non ci si ferma qui, l'aggiornamento contiene tant enovità!

Questa nuova storia è pensata per un party di quattro giocatori ma potrà essere giocata anche in single player grazie alla collaborazione con i Companions che potranno scortarci fin dentro al nuovo Flashpoint.

Ma non è tutto, squadre da 8 o 16 giocatori potranno affrontare la nuova Operation che li metterà faccia a faccia contro Nahut.

Ma veniamo a tutte le novità di questo corposo aggiornamento:
  • Group Finder migliorato
  • Spoils of War Cartel Pack, visita il Cartel Market per sbloccare nuovi vestiti, nuove mount, nuove armi e nuove colorazioni.
  • Nuovi opzioni estetiche per tutte le razze.
  • Master's Datacron ed Equip, porta un personaggio direttamente al livello 70 e sblocca un set di equip T1 a livello 70 e salta direttamente nell'azione! Acquistabile nel Cartel market.

Cosa ne pensate di questo MMORPG? Personalmente ritengo che se avesse un modello Free to Play meno limitante lo starei giocando proprio in questo momento, ma col sistema attuale so già che mi ci andrei a scornare. Purtroppo non ritengo che il gioco valga il pagamento di un canone mensile. Siete dello stesso parere? Diteci la vostra.

AlphAtomix

Commenti

Ma poi siete tutti d'accordo che il il gioco è bello perchè no al canone? Una volta era normale. A vedere che la gent epaga per giochi in Alpha che forse usciranno nel 2019 o 2020 a me pare normale dagli eventualmente il mensile ad un gioco finito,bello e piacevole. Per chiarezza ho 5 accounts su EVE,e non riesco sempre a plexarli tutti quindi a volte pago il mio mensile anche per 2 accounts

Perchè personalmente lo trovo un gioco carino che però non merita 10 euro al mese...
Ok....ma qualcuno ha commentato con " peccato perchè è molto bello"......molto bello probabilmente lo merita il mensile. Poi sia chiaro intendo se uno può pagarlo mica deve essere una cosa obbligatoria

Sì ma non mi giustifica una spesa di 10€ al mese anche se è molto bello :)
E comunque ho dato priorità ad altri giochi che sto aspettando ;)

Ok....ma qualcuno ha commentato con " peccato perchè è molto bello"......molto bello probabilmente lo merita il mensile. Poi sia chiaro intendo se uno può pagarlo mica deve essere una cosa obbligatoria
Stai cercando di discutere con un muro.
Quando vogliono aprire il portafogli lo fanno, è chiaro che il gioco non interessa.

Per quanto mi riguarda, ho delle prepagate inutilizzate (quindi potrei giocarci con il mensile attivo) ma non sento il desiderio di giocarci perché il movimento del personaggio, il suo sistema di abilità, la camera mi trasmettono un brutto feeling quindi possono mettere tutto il content che vogliono ma non influenza la mia decisione (e continuo a tenere attivi altri 2-3 giochi).

È un buon titolo e il canone è molto economico ma secondo me i tempi dei giocatori nerd che stanno 8 ore al pc sta svanendo. Il giocatore moderno lavora, ha figli, ha poco tempo disponibile. Uno deve scegliere e nel vasto ventaglio delle offerte uno i suoi 10€ magari li mette da un'altra parte.

Alto