Star Wars The Old Republic Free To Play

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
main-qimg-41d9918840f26a609b340a991392c8ff.png

Star Wars The Old Republic è un bellissimo gioco mmo in cui vi troverete a impersonare diversi jedi e non solo...come identificabile nella stessa descrizione del gioco, è privo di transazioni pay to win se non per elementi estetici. Detto ciò non vi resta altro, se amanti del genere, di provarlo visto che è freetoplay. (Lo trovate su Steam).

Posso aiutarvi a conoscere in modo ottimale il gioco nella gilda di cui io faccio parte ovvero ''Gli Ultimi Jedi'' su Darth Malgus server lato Repubblica veniteci a trovare: https://discord.gg/XKnNfBeMSy

Contatti: Youn Par

Ultima modifica:

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Le campagne sono diventate gratuite il lvl cap è del 75 ma necessiti di un abbonamento per arrivarci ed avere accesso a tutto compreso le espansioni. Come f2p ti fermi mi pare al 50 o al 60 senza poter andare avanti. Il gioco merita ma consiglio di fare f2p inizialmente anche se si hanno delle piccole limitazioni ma comunque giocabilissimo.

RickyLon_

Super Postatore
ah ecco vedi gia' la cosa cambia ecco perche' nn lo giocai che c'era qualcosa da comprare se no nn andavi avanti e' questa la fregatura

Kwillen

Super Postatore
Membro dello Staff
Beh io sono dell’ opinione che nulla è dato gratuito nella vita se vi sono delle formule f2p stai certo che in qualche modo le case produttrici i soldi li fanno lo stesso anzi ti dirò ne fanno di più rispetto a quando c’era solo il canone mensile...

Ultima modifica:
Alto