Star Wars The Old Republic Living Legend

Helanor

Super Postatore
d8zxcjz-7e199302-66a9-4b4b-81f1-492137afa266.png

Gilda italiana di Star Wars the Old Republic
Siamo sul server europeo Darth Malgus lato impero chiunque sia interessato contatti: Risha Terek , Jada Carsen​

Ultima modifica:

Helanor

Super Postatore
La gilda sta crescendo siamo ora in 10 tutti attivi chiunque abbia voglia di tornare o di inziare da zero il gioco puo contattarci :)

Darth Xenom

Lurker
Sono un vecchio player di SWTOR, vorrei provare a giocare in una gilda italiana, dato che da anni ho giocato in una gilda inglese. In game il mio personaggio principale si chiama Xenom ed è un Sith Sorcerer specializzazione Lightning. Se volete aggiungetemi.

Helanor

Super Postatore
Ciao per diverse motivazioni abbiamo abbandonato il gioco non so se c'è rimasto qualcuno e ci siamo trasferiti su un mmo gratuito Blood of Steel nella gilda legio victrix:

Heleius

Niubbo
Buongiorno. Siamo 4 niubbi di Old Republic e cerchiamo una Gilda con cui provare ed imparare il gioco.

Ciao, io sono tornato da poco a SWTOR, approfittando dell´uscita su Steam. Al momento sto giocando con un paio di amici in una gilda inglese ma ci piacerebbe formare un gruppetto di italiani.

Vedo qui sul forum che ci son parecchi ritorni o nuovi giocatori. Cosa ne dite di metterci insieme e provare a formare un gruppo di gioco insieme?

Per chi fosse interessato mandatemi un pm qui sul forum cosí ci organizziamo!

Nel mentre un saluto a tutti e buon divertimento! :D

Alto