Star Wars The Old Republic’s: Le novità in arrivo

full
Bioware ha ufficialmente svelato tutte le novità in arrivo per Star Wars The Old Republic's a partire da Marzo, scopriamole insieme.
  • Grandi cambiamenti allo shop, basati sui feedback ricevuti
  • Ritornano Ashra Zabros e Vector Hyllus
  • Introduzione di un nuovo compagno "Arcann"
  • Nuove ricompense
  • Nuovo Boss in 2 differenti modalità
  • Rivisitazione del sistema di combattimento
  • Nuova interfaccia
  • Nuovi obiettivi e missioni da portare a termine
  • Una nuova storia
  • Il ritorno di Felix Iresso, Mako e Akaavi
A partire da Aprile invece sarà disponibile una nuova e corposa patch, maggiori dettagli in futuro.

Ragazzi com'è l'attuale end gaming?
Senza il premium com'è la longevità del gioco?
Nel gioco si riesce a farmare dai mob per le monete del gioco?

Fino a quando ci ho giocato io, qualche mese fa, senza abbonamento fai poco soprattutto end game. I soldi si fanno, ma senza abbonamento ai un massimo da poter gestire.

Per quanto mi riguarda in end game ho trovato che i dungeon sono particolarmente difficili e completarli spesso o quasi sempre, richiede una preparazione che fa diventare il gioco quasi un lavoro, senza contare la durata, poi fosse divertente, invece la difficoltà rende il tutto particolarmente stressante.
E poi per cosa si fanno i dungeon?
Per qualche pezzo di equipaggiamento che vabbè sì figo, sì utile, certamente serve per poi fare ancora altri dungeon, ancora più difficili, ma vabbè.
Se volete giocare per rilassarvi insomma non è proprio il caso.
Poi magari mi sbaglio, forse è una mia impressione che ho avuto giocando.

Be va be in quasi tutti i mmorpg il pve nell end game consiste nell equippaggiarsi facendo dungeon. Essendo poi un end game richiede un minimo di tattica. Andando su una chat vocale e sentendo come farli non c'è da strapparsi i capelli. Poi dipende se uno è abituato a giocare il pve o no.

A me non dispiaceva il combat system
All'epoca c'erano bug assurd,addirittura nel raid,dove cadevono colonne
Il gioco era carino

tutti a spalare merda intanto è dal 2013 che ogni anno rilasciano una nuova espansione. Io smisi di giocarci 4 anni fa ma per rilasciare tutta questa roba introiti ne hanno.

mah al di là di tutto io non riesco a conciliare gli impegni, già gioco poco in generale e ho troppe cose da seguire, soprattutto per i tempi che richiede un gioco simile, purtroppo.

Alto