Starbase - Ne parliamo?

Yurgel

Utente
Ho visto che nel Q1 del 2021 è in programma l'uscita in early access di Starbase un gioco ambientato nello spazio, cosa ne pensate?

Billob

Niubbo
ciao,sto giocando da qualche giorno.A me piace tantissimo,ha ancora qualche bug ma giocabile.Ho creato una corp. se qualcuno é interessato si chiama Arkos,oppure mi potete contattare in gioco Billob,o su Discord Billob #2769

Billob

Niubbo
Ciao Yurgel,si molto bello,sono piu`avanti di altri game attuali.Io lo preso e sono contentissimo.Ho l`account di eve online da 12 anni,forse ci ho giocaro 3-4 anni.Ho giocato per 1 anno a Elite Dangerus,speravo con l`uscita di Odissey cambiava qualcosa ma nulla,non mi piace.Ho preso gold pack di Dual Universe,lo disinstallato dopo 10 gg.Starbase é bellissimo,ovviamente é una questione personale.Avendo giocato anche ad Entropia Universe sto tenendo d`occhio Virtuverse.Ma mi sa che ci vogliono troppi soldi per giocare quindi per me Starbase é il migliore in commercio.

Billob

Niubbo
ciao ho fatto qualche video dove ho trovato ostacoli durante il gioco.Quello piu`abituale,che ci cascano tutti é il pieno di fuel.praticamente ce ne sono due.Fuel Rod Tier 1 e Propellente.Infatti ci sono cascato anch? io lol :)

Alto