Starcraft II: Rivelati gli Zerg!

Feror_

Lurker
[imgtext=http://developer.apple.com/business/macmarket/images/blizzard_gold.jpg]WE ARE THE SWARM! con questo frase inizia il filmato con cui Blizzard ha deciso di presentarci l'ultima delle 3 razze dell'attesissimo RTS successore di quello Starcraft che con milioni di giocatori dopo più di una decade rimane ad oggi una dei titoli più giocato a livello di e-sport.[/imgtext]Grandi novità anche per questa razza in continua evoluzione, aggiunte alcune nuove unità tra cui Baneling Roach Infestor e Corruptor, mentre alcune vecchie conoscenze sono state potenziate o fornite di nuove possibili evoluzioni.

Vi lascio alla carrellata di screen ed ad un paio di filmati, il primo quello di presentazione ed il secondo di puro gameplay.

A margine di questa news c'è da segnalare la nuovissima sede californiana della Blizzard.
Alla prossima!
 

lupo1982

Super Postatore
Mah seondo me troppovecchio stile,cioe bell animazioni belle unità,ma è sempre la stessa cosa trita e ritrita.
Preferisco DI gra lunga Idee originali di RTS come Supreme Commander (dove conta la stategia e le singole unità non voalgono una ceppa ) o Warhammer 40k Dawn of war dove cis nono rsisorse "strategiche" e non miniere e le unita sono in formazioni.
 

Feror_

Lurker
tutti i nuovi RTS hanno portato indubbiamente delle novità, ma finora nessuno è riuscito a fare un gioco con queste novità che sia blianciato e usufruibile a livello di e-sport.

Star craft con gli anni è diventato L'RTS , maiuscolo, super bilanciato e super competitivo se giocato ad alti livelli ma lo stesso divertante anche per principianti o giocatori di medio livello.

Innovazioni c'è ne sono anche in questo starcraft 2, solo che non sono radicali e sono orientate a migliorare qualcosa che era già prossimo alla perfezione, compito non certo facile.
 

eron

Divo
multyplayer sembra confermare le voci che danno una possibile uscita nei primi mesi del 2009 pare infatti che una fonte fra gli sviluppatori del gioco avrebbe rivelato a Videogaming247 che probabilmente il periodo deputato per il lancio sarà il primo trimestre 2009. "Il marketing punta al quarto trimestre 2008, ma il primo 2009 e' una stima più sicura. Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata perchè nessuno è in grado di dire esattamente quando il gioco sarà definitivamente completato". Vivendi UK non ha rilasciato dichiarazioi che confermino o smentiscano tali affermazioni, possiamo solo sperare nell'annuncio di una data nel corso del prossimo Blizzard Worldwide Invitational di giugno.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54910
 
Alto