Starfield: Todd Howard svela nuovi dettagli

starfield.jpg


Todd Howard torna a parlare di Starfield, dopo aver mostrato il primo Trailer durante lo Showcase dell'E3 2021. A seguire vi riportiamo nuovi e interessanti dettagli:

Come già sapete Starfield uscirà il prossimo anno, abbiamo tutto il tempo per mostrare il Gameplay. Parlando di telecamera, si, potrete scegliere se giocare in prima o terza persona, come è sempre stato, anche se la prima persona è da preferire, vi permetterà di godere al meglio dell'esperienza da noi preparata.

Starfield è un gioco di ruolo differente dai nostri precedenti titoli, potrete creare pesonaggi fantastici e con i propri background, pensiamo che sia doveroso offrire ai giocatori la possibilità di decidere che personaggio si vuole essere. Per quanto riguarda le razze aliene che troverete in gioco abbiamo un programma ben preciso di cui vi parlerò prossimamente.

Starfield è molto grande, le persone stanno ancora giocando a Skyrim, abbiamo imparato molto da questo, il tempo a nostra disposizione per costruirlo è abbastanza per offrirvi qualcosa che giocherete a lungo.


Starfield uscirà l’11 Novembre 2022 su Xbox Series e PC.

 
Alto