Stargate Worlds: tutto ma proprio tutto

Divago

Super Postatore
l'innovazione per lo più stà nelle tattiche di gioco che vedono l'obbligo di sfruttare tattiche e strategie conquistare ripari non una valanga di persone in campo aperto che cossono una contro l'altra contando solo sulla propia armatura indistruttibile perchè non è così le armature ci saranno ma se un colpo di staffa jaffa può uccidere una persona scoperta, in armatura 1 bastaa mandarlo in condizioni critiche.
figo questo
e poi mi interessa il fatto che non sia una caccia all'equip potente, che e' una cosa che sinceramente un minimo ci sto ma alla lunga scassa il... la staffa jaffaa :)

ho visto cmq alcuni video su tutubi, e sembra piu' gear of war che un mmorpg. non so se sia un bene o un male, ma sembra interessante
(anche e soprattutto perche' almeno e' una cosa nuova E sarebbe uno dei pochi rpg non fantasy che mi sta cominciando a scassare i cabbasisi il fantasy...)

Salias

Divo
ho visto cmq alcuni video su tutubi, e sembra piu' gear of war che un mmorpg. non so se sia un bene o un male, ma sembra interessante
intanto assigurati che siano video su SGW perchè ci sono alcune mod per giochi come battlefield esoprattutto girano dei video sulla rete di un ex membro della closed beta che aveva postato dei video in cui si vedeva per esempio il suo personaggio svuotare 2 caricatori addosso ad un mob senza ucciderlo poi si è rivelato un bluff in quanto per provare il sistema di puntamento erano state alzate le resistenze dei mob o almeno questo è quello che si è saputo,

il fatto che sia simile a GOW dipende dal fatto che vogliono restare fedeli alla serie in SG-1 non vedrai mai attacchi in campo aperto con soldati tranquillamente inpiedi di fronte a 20 metri di distanza che si sparano l'uno contro l'altro o soldati che corrono contro gli avversari sparando senza coperture ma cercano sempre dei ripari eccezione fatta per i primi eppisodi in cui i Jaffà non conoscevano le capacità militari terrestri e gli correvano in faccia convinti che le loro migliori armi fossero dei sassi che poi è così nel fantasy armati di spada e scudo va bene ma in un ambientazione dove ti sparano con armi ad energia e proiettili anticarro è asurdo pensare di non sfruttare ripari faccio un esempio in SWG l'officer chiama un bombardamento fa male ma non uccide (a meno che non sia cambiato qualcosa da quando ho smesso) è assurdo ricevere il colpo di una corazzata e restare inpiedi nemmeno un Jedi ci riuscirebbe, in SGW no se goa'uld o asgard chiamano un bombardamento è meglio che cerchi un bunker o impari all'istante l'ascensione.

Sux

Divo
L'ambientazione mi piace un bel po , speriamo esca qualcosa di giocabile , se poi ci sono Jaffa siamo a cavallo :D

Salias

Divo
I Jaffa ci sono sia buoni che cattivi e qui sotto trovi un topic in cui ho postato un armatura coccodrillo Jaffa e alcune info sulle loro caratteristiche all'incirca sono diciamo il carro armato vero e propio Fanno un botto di danno con le lanche, possono combattere anche in melee se usano la lancia e sono tra i più resistenti tecnicamente più resistenti ci sono solo i Goauld stessi.

Salias

Divo
Tempo fa si era parlato del malp senza arrivare però ad un dunque le informazioni rilasciate erano poco o niente, alcuni suppongono che per alcune missioni sia necessario lanciare prima il malp ma a livello di guida e simili non saprei.

Kane

Divo
quindi riassumendo sarà un gioco pve con un pò di pvp? e il pve in che consiste instance o dungeon stile wow, killa uccidi droppa? cazzo però che peccato che non sarà focussato sul pvp, un mondo come quello di stargate aveva tante risorse da sfruttare per creare un game pvp :( cmq da fan della serie lo comprerò in ogni caso.

Ultima modifica:

Salias

Divo
in teoria il PVP dovrebbe arrivare con la prima espansione, e l'introduzione di aree e pianeti solo PVP, ma in realtà hanno preferito chiarire da prima la parte PVE, il chiarimento sul PVP non è mai arrivato...

marc remillard

Super Postatore
quindi riassumendo sarà un gioco pve con un pò di pvp? e il pve in che consiste instance o dungeon stile wow, killa uccidi droppa? cazzo però che peccato che non sarà focussato sul pvp, un mondo come quello di stargate aveva tante risorse da sfruttare per creare un game pvp :( cmq da fan della serie lo comprerò in ogni caso.
Stargate con focus su PVP? Poi ci giocano in 2 :caffe:

Alto