STAT BUILD PER TUTTE LE RAZZE

Mezzo-elfo

3 dex/1 vit

Elfo

3 psy/1 vit per il priest

3 int/1 vit per il templar

Elfo oscuro

3 psy/1 vit per il wizard

3 int/1 vit per il warlock

Dhan

3 agi/1 vit

3 str/1 vit
ad entrambe alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)

Umano

3 str/1 vit

1 str/3 vit (per i tank dedicati)
ad entrambe alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)

Dekan

3 str/1 vit - tanto danno poki hp, appena sufficienti per soprravvivere, build consigliata: separation

2 str/2 vit - meno danno ma più hp e difesa della precedente build, è un mezzo tank, build consigliata: separation

1 str/3 vit - ancora meno danno, ed ancora più def ed hp, è un tank, build consigliata: regular zhen + forefoot swing (consigliata solo ad i pazzi maniaci)

4 vit - è il super tank del game, build consigliata: regular zhen + forefoot swing (se fate questa, siete da manicomio... a meno che non siete liv 99)

3 int/1 vit - buon danno magico, discreti hp/def, build consigliata: regular zhen + breath + health drain

per tutte (tranne la build full vit e quella int) alzate anke 1 po di dex (portatela a 50-60 punti per il 50)

NOTA: visto ke per il dekan ci sono tante build anke abbastanza complesse e difficili da expare, se avete dubbi andate x 3 str/1 vit e non pensateci più...

quando i punti da assegnare saranno più di 4 fate tutto in proporzione ovviamente......

Ultima modifica:

Raf_Mad

Super Postatore
Per le 5 build del dekan potresti anche spiegarne la differenza?
Per esempio: c'è differenza fra Dragon Sage e Dragon Knight per le build?

Ultima modifica:
perche' il templar farlo con Int e vit e non con str, int e vit??

ha solo 1 skill che usa la int

e in alternativa se vuoi farlo piu equilibrato a picchiare fai a mio avviso 1 str 2 wis 1 vit ogni 5 lvl :)

Ultima modifica:
per il mezzo elfo puoi anche mettere la build che ho fatto io durante la cb

lvl 1-10 = pure dex
10 in poi 3dex 1 vit

mi sono trovato molto bene e non ho avuto problemi

beh facciamo così, quando voi dite qualkosa riguardo le build, non vi rispondo, se vedete ke cambio il post principale allora ok, se no significa ke avete detto 1 kaxxata

beh capirai, 9 punti in + 9 punti in meno ke vuoi ke cambino?

Atrocidio

Lurker
era quello che volevo scrivere io, con metodi un po meno drastici :D gh gh ghs
( quando dici di portare dex intorno ai 50-60 punti,intendi mettergli 50 punti dalla stat normale 25,oppure portarla a 50 dai punti che gia ha 25 ? )

Ultima modifica:

nofear2plus

Super Postatore
zodd ti rubo la guida e la posto nel my foro :D ti metto come autore tranquillo :D

anche se era piu bello tipo indicare questa stats va bene per i pve questa pvp etc

Atrocidio

Lurker
Intendevo che gia la build normale del dekan è formata da 25 punti in dex...a questi ne dobbiamo sommare altri 50, oppure solo 25 punti.(25+25 =50 dex) (25+50 o 60 = 75/85)
spero d essere stato chiaro.

Intendevo che gia la build normale del dekan è formata da 25 punti in dex...a questi ne dobbiamo sommare altri 50, oppure solo 25 punti.(25+25 =50 dex) (25+50 o 60 = 75/85)
spero d essere stato chiaro.

ma sono io talmente idiota da nn riuscirmi a spiegare o lo siete voi ke nn mi capite mai? rileggi la risposta.... -.-

Atrocidio

Lurker
Originalmente inviato da zoddwraith
ma sono io talmente idiota da nn riuscirmi a spiegare o lo siete voi ke nn mi capite mai? rileggi la risposta.... -.-

l'avevi lasciata col punto di domanda la risposta...ehehe :D l'hai modificata dillo...gh ghs ghs

Ultima modifica di zoddwraith : 11-04-2008 alle ore 11.52:48.

Ultima modifica:

nofear2plus

Super Postatore
la mia build.. dekan full psy fino a lvl 99.. lol (oggi sono in vena di spamm )

half elf consiglierei +4int xD

accontentato darkillone?

Originalmente inviato da zoddwraith

l'avevi lasciata col punto di domanda la risposta...ehehe :D l'hai modificata dillo...gh ghs ghs

Ultima modifica di zoddwraith : 11-04-2008 alle ore 11.52:48.

vabbè dai ma si capiva ke era 1 affermazione... ke senso aveva altrimenti quoprate una domanda e mettere degli underscore (_) come risposta? ...

io farò senz'altro un dekan full agi e massimizzerò breath e health drain.... -.-

BlackSwan

Super Postatore
Rapeeeee, chi vuole delle rape ??

:rotfl:

Comunque penso che un novizio dovrebbe seguire le build già fatte, poi tentare di farsene n' altra.. qunado sarà ESPERTO. Prima no o rischia di perdere tante ore :D

@ Zodd :

:imperator

Atrocidio

Lurker
Black...se alludevi alle teste d rape,si è capito benissimo,peccato potevi usare termini meno banali.
è come se c stai dando dei nubbi,cosa che siamo e che sai di essere pure tu, tutto qui.

ke poi, vedi, x esempio x il dekan ci sono 5 build differenti e sono le unike decenti xkè le unike stat ke potresti mai alzare su un dekan sono str vit e int (e destrezza ovviamente) agi e psy nn servono ad una ceppa, ke altra build vorresti mai inventare?

ci sarebbe 1 altra build x l'umano, ma nn me la sento proprio di metterla in lista dato ke davvero non è possibile livellare con quella build.... è praticamente 1 build ke sfrutta una skill ke prendi al 50+ e solo se si guardian...

Alto