state of the crusade

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
http://www.eternalcrusade.it/state-of-the-crusade/
bla bla bla parte importante:
What we can tell is that we will be changing the name of Early Access to Founders Access so that it is crystal clear that to get in, you need to be a Founder. This will also apply to the Closed Beta; it will be called Founders Beta.

These two periods will also be ongoing for many months, where we’re showing in action our intent and our belief that Founders and players are a solid and integral part of our development process.

We will now change the purity seal to Founders Access in Autumn 2015. We can’t tell you what month yet, as we don’t know for sure yet when we want it to start and with what features. This is actually because for the Founders Access milestone, the availability of features will probably determine more when we open than a pretty sounding month.

Achmed82

Super Postatore
In soldoni l'hanno spostato di un anno ._., con early access in autunno 2015 e sarà tipo moduli con arene alla Space Marine, altro che mmorpg, obiettivamente mi sto pemntendo di aver preso l'early access, se tanrto m ida tanto una qualche simil versione mmoprg , sempre che non lo ridurranno ad uno shooter arena, lo vedremmo per fine 2016, che tristezza, mi cascano le braccia davvero, poi a dire che devon far roba ultrasecreta e blabblabla, ma per favore!!! :alone:

Non essere così pessimista Achmed: il gioco è più complesso di quanto si possa immaginare e mi sento di dire che fanno bene a posticipare il tutto se non sono ancora pronti. Nessuno vorrebbe vedere uscire un altro gioco in perenne beta, sbilanciato e con le abilità che funzionano a metà oppure per nulla tipo W.A.R. (R.I.P.)
Per la cronaca: se sviluppare un MMO in stile Planetside si fosse rivelato un progetto troppo ambizioso, per quanto mi riguarda ci giocherei anche se fosse una versione "pompata" e con più elementi rpg del vecchio Space Marine, l'importante è che facciano almeno delle arene grandi degne di questo nome e in grado di contenere numerosi giocatori contemporaneamente; ovviamente spero tanto che mantengano il gioco così massivo come avevano preventivato in origine.
Have faith and praise the Emperor!

Ultima modifica:
Alto