stato attuale delle cose

bahamut89

Lurker
Allora raga, le cose stanno cosi, pochi, pochissimi portali hanno parlato della freetrial di Xsyon

manco MMORPGITALIA ne ha parlato, nonostante abbia postato in zona segnalazioni....

i giocatori nel trial server ci sono ma non cosi tanti....stiamo a vedere e teniamo d'occhio il foum ufficiale

Vessor

Super Postatore
L'unica cosa che ho notato è che è aumentato il numero di persone che leggono e postano nel forum ufficiale, che ci sono nuovi personaggi in gioco ma in totale ancora numeri bassi. Vediamo come prosegue il tutto nei prossimi giorni.

bahamut89

Lurker
L'unica cosa che ho notato è che è aumentato il numero di persone che leggono e postano nel forum ufficiale, che ci sono nuovi personaggi in gioco ma in totale ancora numeri bassi. Vediamo come prosegue il tutto nei prossimi giorni.
xke c'e gente che ha gia attivato l'account vero e sta sul server vero?

Vessor

Super Postatore
C'erano 70 ieri e 51 quando ho scritto il post; il problema è che già quando giocavo io mesi fa si toccavano picchi di 200 e sono comunque pochi (anche se si parla di forum).

Si, ci sono persone nuove che cercano tribu e fanno domande varie ma sono pochi per ora.

Ashart

Super Postatore
Io stesso sono in stand-by... giochicchio a GW2 ma se Xsyon si ripiglia un po' con un sistema almeno di ranged combat torno di volata!

bahamut89

Lurker
ieri sera ho loggato il main server, forse era per l'orario ma in chatt c'èra molta + gente

ho domandato se c'era gente che aveva attivato dopo la settimana trial e mi ha risposto uno.

Smoked

Postatore
Io ho riattivato 2 giorni fa.. Sono entrato in una tribù multinazione :D Sto riprendendo la mano, ma ancora penso che ci siano troppe poche cose da fare.. Dopo posto uno screen della base della tribe tanto per farvela vedere ;)

Smoked

Postatore
Eccoli :D (Ovviamente per terra è pieno di ceste che non si vedono)

Screenshot_20121025_19_10_10.jpgScreenshot_20121025_19_11_35.jpgScreenshot_20121025_19_13_3.jpg

Chi vuole entrare ovviamente è ben accetto.. Siamo inizio zone 900 (venendo dalla 860) sulla costa
(La qualità è un po penosa xD)

Smoked

Postatore
Vb ovvio che ce ne sono di più belli.. Praticamente ha fatto tutto il capo insieme ad un altro da quel che ho capito.. Ora non mi ricordo bene ma mi sembra che siamo una decina in tribe.. Comunque ci sono carri e altri congegni che non ho screennato (ma niente di più :) )

Alto