Status della gilda in game

Olderico

Divo
E' da un po che sono rientrato online e quel che ho osservato è il deserto.
So bene che Io per primo non sono stato un assiduo giocatore e che saltuariamente ho preso dei periodi piu o meno lunghi di pausa.
So anche che alcuni dei piu anziani hanno "sospeso" per il momento.
Tutto questo unito anche alla scarsa informazione via forum credo abbassi il morale di chi ,me escluso (perche avendo contribuito con la mia parte a questa situazione non credo sia giusto che mi nasconda dietro chi ci ha seguito fiducioso) ancor rimane in gilda.
La mia disponibilità a restare c'è, il gioco è a tratti diverte a tratti no e questo sali scendi mi crea non poco fastidio poiche mi fa distrarre.
In tal senso mi piacerebbe poter sapere quali siano le intenzioni degli altri gildani e membri della gilda online che ancor oggi mantengo l'account attivo.

Pertanto fatevi sentire e sopratutto comunicate via forum ed in game quello che sta succendendo. siamo una grande famiglia evitiamo che il malumore si sparga.

paul09

Lurker
Inizio io,
Il gioco non mi prende più come prima, farò una settimana di pausa, poi deciderò, cmq vista la situazione penso di sgildare e tenere nell'ordo un 2° pg, come mi ha suggerito Cae...

Per riderci su vi racconto la mia serata di ieri….
Loggo, ovviamente nessuno in gilda, faccio il giro dei tre reami nessuna wb open, vabbè…

Botta di culo, mi senda un tizio “ ti va di far cripte “…”certo “ rispondo, e penso “taci che la serata si raddrizza”…
Primo pull tutti morti, “mmmm si comincia bene,mah sarà un caso”…
relliamo, secondo pull, tutti morti peggio di prima….Alchè il tizio dice ”non ce la facciamo siamo troppo deboli” e si sgruppa…..lollone da parte mia, le cripte le ho fatte con gruppo Oscure in 30 minuti…

Altro giro reami, wb open zero…
ok, proviamo scenari… parte il primo, distru tutti 40 ,pim pum pam, noi tutti morti, esco….parte il secondo, patapim patapam, noi morti in 3 minuti….Sloggo e carico fallout 3….

Un abbraccione a tutti....

P.S. Sarebbe da spostare in "Sala ottagonale" così possono ripondere tutti

Olderico

Divo
Rispondo al tuo abbraccio Val.
Ancora Cae non c'è stato verso di beccarlo sebbene logghi assiduamente da un paio di giorni (troppo tardi lo so bene).
Mi piacerebbe conoscere a quale gilda vi affiancherete cosi che si possa eventualmente confluire (non si sa mai) una volta raggiunto il 40.
Purtroppo mi sono accorto alla fine di aver aperto il topic nel tribunale e non nell'altra sezione ( Sala Ottagonale ) spero che Baka o chi per lui possa rimediare.

Ci vediamo cmq in game i compagni di gilda non si dimenticano.
Arrivederci dunque.

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Non avendo helaer le gilda di cui ho stima non ci prendono in blocco, sopratutto open per gli altri che faranno il 40.

Potremmo entrare negli Oscure, se vogliamo chiamarla gilda.

Io aspetterei il 29 le notizie per valutare.

Capisco Valgard.

di sicuro il nostro forum non attira gente..

ogni tanto sarebbe utile dare info non solo in zona privata sala otrtagonale ma anche nell'altro forum ordo i. aperto alla vista altrui.

Alto