Status pvp su red eclipse + domande varie

Jaac

Super Postatore
Ciao ragazzi,

sono un powertech dps 50, quasi full war hero e mi piacerebbe riattivare il gioco per fare solo pvp.

Quando ho smesso, su red eclipse, lo status del pvp lato impero era scandaloso, visto che non esistevano gilde serie che organizzassero pvp premade.

Vi domando quindi: esistono gilde pvp sul server? Com'è lo status in generale del pvp?

Se dovessi spendere 17€ per l'espansione, più 13 del mese, più qualcosina per un eventuale cambio server, dove mi consigliereste di andare?

Grazie

terzappi

Postatore
Ciao ragazzi,

sono un powertech dps 50, quasi full war hero e mi piacerebbe riattivare il gioco per fare solo pvp.

Quando ho smesso, su red eclipse, lo status del pvp lato impero era scandaloso, visto che non esistevano gilde serie che organizzassero pvp premade.

Vi domando quindi: esistono gilde pvp sul server? Com'è lo status in generale del pvp?

Se dovessi spendere 17€ per l'espansione, più 13 del mese, più qualcosina per un eventuale cambio server, dove mi consigliereste di andare?

Grazie
La domanda è questa: cosa vuoi fare? Ranked? Pvp normale?
Per le ranked su Red Eclipse partono raramente. Ogni tanto c'è Gyrthrek (tra l'altro nelle leaderboards assolute) che le organizza con altri membri. Putroppo sono quasi sempre rep vs. rep. perchè gli imperiali non sembrano interessati.

Se invece parli di wz normali su red eclipse se ti va malissimo devi aspettare 120/180 secondi negli orari piu assurdi... altrimenti poppano in meno di 60 sec.

Per quanto riguarda l'espansione se diventi sub ce l'hai compresa nell'abbonamento. Il mio consiglio è cercare le game time su internet. Spesso le trovi da 10 a 15 euro, e ti danno 60 giorni di abb.

Jaac

Super Postatore
vorrei fare sia pvp normale sia ranked.

Però vorrei capire il livello degli imperiali, che mi ricordo essere molto scarso nei confronti dei premade rep.

Grazie per le altre info intanto :p, anzi quali siti mi consigli per le card?

Alto