Statuto di Gilda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Agaar

Super Postatore
i495627_725891621808554615151849235015281184365908n.jpg


GILDA Results May Vary
Runetotem Ally



Siamo una gilda social italiana di World of Warcraft, su server Runetotem, indirizzata all'accoglienza di giocatori esperti o alla prima esperienza di gioco.
La gilda è un gruppo di Amici.
Non sono ben accette persone che pensano al proprio interesse prima di ogni altra cosa
La gilda si basa sul divertimento e sul rispetto reciproco.
I rapporti personali sono sempre più importanti del gioco.
Il Rispetto è un Principio fondamentale verso chiunque, sia interno che esterno alla gilda.
Non verranno tollerati casi di mancanza di Rispetto
Pensiamo che avere a fianco persone adulte ed educate, con le quali stringere nuove amicizie, sia la base essenziale per potersi divertire ogni volta che si entra in gioco.
Sarà compito dei GM e Ufficiali costruire un gruppo al riparo da litigi, comportamenti maleducati, favoritismi, polemiche per la distribuzione dei loot, ecc...

Obbiettivi

-Creare un gruppo solido e affiatato per affrontare assieme i nuovi contenuti che ci proporrà la nuova espansione Cataclysm.
-Al momento i Raid non sono obbligatori ma possono diventarlo in base alla esigenze di gilda
-Non sono importanti dal punto di vista dell’equip sono raid per conoscerci meglio e creare un bel gruppo sano,maturo e compatto.
Il Raid è una delle attività della gilda, non è l'unica attività di gilda.

-Se per fare progressi dobbiamo lasciare indietro qualcuno non siamo disposti a farlo.
-Vogliamo giocare e far provare a tutti i vari contenuti di questo gioco. Il che vuol dire fare anche raid vecchi e vecchissimi magari in modalità assurde solo per divertirci o per poter dire: IO C'ERO.
-Vogliamo che la partecipazione alle attività gilda sia spontanea, non subordinata a interessi personali per il proprio progress o per il loot.
-Vorremmo che questa gilda fosse composta da persone mature, che guardano ai propri compagni come persone, e non semplici personaggi fatti di skill ed oggetti viola.

Titoli e Cariche

Dall'Alto del suo seggio il GM Gran Maestro ci guida con la sua somma saggezza.
Il Gran Maestro è affiancato da diversi Generali, scelti per meriti personali,hanno più poteri ma anche molti più doveri e seguono regolamenti specifici.
Il Gran Maestro sceglie tra tutti i Generali un Vice Gm, il vice GM che avrà il compito di fare le veci del Gran Maestro in sua assenza e rappresenta quindi la seconda carica di gilda.
I membri regolari prendono il titolo di Soldati.
I Membri che hanno trascorso un lungo periodo nella Gilda, vengono detti Veterani.
Il Gran Maestro nominerà degli Ambasciatori fra i membri Veterani più meritevoli. L'ambasciatore si occuperà del reclutamento.
Un membro da poco gildato viene considerato Recluta (Recruit, membro in prova) dopo un breve periodo dal suo ingresso in Gilda se non ci saranno state segnalazioni negative sarà passato al grado di Soldato

Gradi Attuali

Gran Maestro : Khamea

Vice Gm : Terekmolt

Generali:
Ciuk
Gonzen
Caradril

Ambasciatori:
Tatobear
Gigissa
Lisette


Reclutamento

Come farsi Reclutare?
Per farsi reclutare è necessario seguire tutti i seguenti semplici passi:

Condizioni:

- Chiunque può far domanda di ingresso in gilda, a prescindere da livello o equipaggiamento, purchè sia maggiorenne. L’età media della gilda è piuttosto alta. Concetto da tenere in considerazione al momento della richiesta di gildatura

-La gilda è aperta ai personaggi di livello basso: cerchiamo di aiutare anche i meno esperti nel comprendere tutte le meccaniche di gioco.
-Non condividiamo le restrizioni di altre gilde quanto a reclutamento di personaggi di livello basso o senza equip adeguato: nessuno inizia su WOW come giocatore esperto dotato di un personaggio pronto all'endgame

Modalità di reclutamento

- Nel nostro forum è presente un'area apposita di reclutamento.
http://www.mmorpgitalia.it/site/forumdisplay.php?2223-Reclutamenti-su-Azeroth
Aprire un thread di presentazione e richiesta reclutamento la domanda deve contenere:
una presentazione (nome pg,livello,classe,ruolo e professione)

DOPO aver presentato domanda, contattate in gioco uno dei Reclutatori: Scrivete in chat "/who Results May Vary", Contattate uno dei Membri presenti e chiedete di parlare con un Reclutatore, che procederà a gildarvi.

L’importate e che condividiate i nostri ideali nel far crescere divertirsi e stare qualche ora in compagnia senza pressioni alcuna se si wippa non ce da arrabbiarsi è normale si ripara e si riparte con il pensiero che è un gioco ricordatevelo sempre.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto