Steam: Arrivano i Saldi Estivi

Il RE dei Saldi sta tornando con numerosi Giochi in Offerta per almeno 2 settimane, parliamo naturalmente di Steam.

I Saldi Estivi secondo le ultime voci di corridoio inizieranno il 25 Giugno e dureranno fino alla fine di Luglio.

Steam Grand Prix Summer Sale, questo è il nome dell'evento, permetterà di acquistare vecchi e nuovi giochi a prezzo scontato, oltre la possibilità di accaparrarsi nuove medaglie, sfondi, emoticon ed altro ancora.

Mettete mani al portafoglio e cogliete l'attimo fuggente.

Commenti

io tra warthunder, qualche partita random ad Apex ad altre random a dota autochess, portare avanti un po' di singleplayer tra volcanoids (piratato finché non esce dall'e.a.) , ds1, armored battle crew ww1 (piratato finché non esce dall'e.a.) e a breve penso pure steel division 2 non penso che sfrutterò l'attimo fuggente.

Il mio conto in banca, come sempre, ne risentirà.........tanto quei 3-4--5 giochi interessanti li trovo sempre nonostante i buoni propositi

Non sono un esperto di Steam, i migliori saldi sono quelli estivi o invernali? Poi vorrei sapere, è possibile e di quanto sconterebbero giochi ancora a prezzo pieno usciti da 9+ mesi? (vedi DQ11, 60€)

son proprio curioso. meglio partire con l'idea che siano sconti di poco peso, cosi' e' una situazione win-win: se si ha ragione non si resta delusi, se si ha torto si fa festa :sisi:

Alto