STEAM - Gruppo MMORPGITALIA!

Leaniv

Presunto Artista
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/images_461700.jpg"]Siamo felici di annunciarvi l'apertura del gruppo ufficiale di MMORPG Italia su Steam, la piattaforma più famosa dedicata al digital delivery di MMORPG e Giochi!

Steam Community :: Group :: mmorpgitalia[/IMGTEXT]Iscrivendovi al gruppo, riceverete in tempo reale una notifica delle ultime notizie messe a disposizione su MMORPGITALIA,sia che state giocando o navigando su internet. Inoltre, verranno registrate le ore di gioco di tutto il gruppo,segnalando i giochi più usati, in questo modo,sapremo esattamente quali notizie destano più interesse in tutta la community.

La registrazione su Steam è gratuita, una volta registrati dovrete scaricare la piattaforma Steam da qui What is Steam

Per ricevere le notifiche,dovete restare connessi su Steam. Il programma occupa pochissime risorse e non causa conflitti con altri programmi. Premendo la X in alto il programma si ridurrà in icona,vicino all'orologio del vostro sistema operativo

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
Ricordate di rimanere connessi su Steam per ricevere le notizie! Il programma occupa poche risorse e non causa nessun tipo di fastidio.

BigMama

Lurker
Che bella idea!

Io sono Video.ThC attivo su steam dal 2004!

Attualmente su cod 6 ma aperto a tutto!

OMG ci sono dei giochi in offerta bellissimi.Oggi Rome total war a 2 euri mi hanno fatto cominciare l'anno alla grande!

Ultima modifica:

barrato

Lurker
Bella iniziativa, mi sono iscritto pure io.
Magari ogni tanto si trova gente per giocare a l4d o l4d2... ci vediamo in game :D

Alto